I matrimoni più brevi di Hollywood

Il divorzio e la separazione? Esistono soprattutto a Hollywood

"E vissero per sempre felici e contenti": non vi suona come un inno fiabesco? Ebbene si di solito vi fa pensare ad un matrimonio, un legame indissolubile, una storia infinita, eppure la fine dell'amore che sembrava non dover finire mai vi aspetta dietro l'angolo.

Tante le coppie ad Hollywood che dopo pochissimo tempo si sono divise, diventando protagonsite di un matrimonio flash:

- Eddie Murpphy e Tracey Edmonds: il loro fatidico si durò meno di un mese

- Johnny Depp e Amber Heard: il loro matrimonio è durato quindici mesi. Si sono conosciuti durante le riprese di 'The Rum Diary' nel 2011.

- Scarlett Johansson e Ryan Reynolds: i due sono stati si sono sposati poco più di due anni, dopo essersi uniti in matrimonio in una cerimonia intima

- Bradley Cooper e Jennifer Esposito: furono matiro e moglie solo per quattro mesi. Era la fine del 2006 quando si sono sposati in segreto in Francia, dopo alcuni mesi di romanticismo, nel maggio 2007, citarono il loro divorzio per "differenze inconciliabili"

-Nicolas Cage e Lisa Marie Presley: fanno parte di una delle coppie flash di Hollywood. Il loro matrimonio infatti durò poco più di 6 anni

-Renée Zellweger e Kenny Chesney: una felicità svanita in un soffio quella dei due piccioncini che hanno scelto di coronare il lro sogno d'amore con soli 35 invitati, ma dopo 4 mesi la separazione

- Drew Barrymore è stata sposata tre volte e due dei suoi matrimoni sono durati il tempo di un sospiro. Il primo è stato con l' imprenditore Jeremy Thomas quando lei aveva vent'anni e l'unione si concluse dopo tre settimane. Il secondo fu con l'attore Tom Green, un matrimonio di nove mesi e, infine, con Will Kopelman, fu sposata tre anni e mezzo.

- Julia Roberts e il cantante Lyle Lovett furono sposati per soli 21 mesi, dopo poche settimane di corteggiamento e frequentazione. Attualmente è felicemente sposata con il cameraman Danny Moder con la quale ha tre figli.