I segreti della famiglia Brangelina svelati dalle tate dei figli

Le tate della famiglia Brangelina hanno svelato che i genitori: “Non hanno alcun controllo sui figli”

Per gestire una famiglia numerosa come quella dei Brangelina ci vogliono numerose tate e proprio loro hanno svelato i segreti della vita domestica della famiglia più chiacchierata di Hollywood.

Secondo alcune fonti non confermate sembra che Brad Pitt sia stato messo in discussione riguardo la sua capacità di essere un buon genitore ai danni dei suoi figli e che probabilmente è questa la ragione che ha spinto Angelina a chiedere il divorzio.

Di sicuro le dichiarazioni della baby-sitter dei bambini, che ogni giorno vivono a stretto contatto della coppia, possono essere molto utili per chiarire il difficile quadro familiare. 

All'inizio le tate erano sei ma la coppia ha deciso di licenziarne quattro rimando così solo con due.

Il Daily Mail ha pubblicato le dichiarazioni di alcune di loro:

"Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli. Nel mezzo della notte, i 6 corrono come matti per tutta casa, cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto."

Sembra anche che Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne frequenterebbero la scuola il minimo sindacale per evitare l’intervento degli assistenti sociali.

Infine hanno aggiunto che "in casa i bambini si picchierebbero spesso tra loro e che a Maddox sarebbe stato permesso di bere vino e guidare un’auto all’interno della residenza di famiglia già dall’età di 9 anni."

Brad e Angelina non hanno mai nascosto di essere genitori molto permissivi nei confronti dei figli e nove anni fa Angelina svelò il regalo che le aveva fatto per la Festa della mamma il primogenito Maddox:

"Per la Festa della Mamma ha disegnato una mitragliatrice. Brad ha trasformato il disegno in un ciondolo: è stato molto dolce."

E quando Maddox aveva solo sette anni la Jolie rivelò:

"Mia madre mi comprò un pugnale da tasca quando avevo 11 o 12 anni, per questo ne ho già preso uno per Maddox."

All’epoca il piccolo aveva 7 anni.