I segreti delle star: da George Clooney a Mariah Carey

C'è chi ama alzare il gomito, chi ha l'ossessione per la pulizia e chi adora i sex toys...

Le star di Hollywood come non le avete mai viste. Spulciando su alcuni siti statunitensi come Radars.com e Star.com si possono scoprire segreti, ossessioni e manie delle celebrity rivelate da chi li conosce bene: i domestici. Ad esempio sapevate che George Clooney è piuttosto geloso delle sue cose? Usa un pennarello per segnare il livello dei suoi liquori più costosi per monitorare che nessuno, all’infuori di lui, li beva, come ha svelato la sua governante.

Sembra invece che Britney Spears abbia una passione sfrenata per i sex toys: ne ha una vera e propria collezione stipata in un cassetto, ha rivelato un membro del suo staff. Una delle cameriere della popstar ha inoltre scoperto nel letto resti di hamburger e patatine. Viziata anche Mariah Carey: la cantante non rinuncia mai a un drink, anzi a più di uno. E quando è troppo brilla pretende che il suo staff la vesta perché lei da sola non riesce.

C'è chi invece ha una vera ossessione per la pulizia: è il caso di Tom Cruise che era arrivato a vietare alla ex moglie Katie Holmes di mettere piede nella sua palestra privata per evitare che lei potesse spostare qualcosa o sporcare in giro. I domestici di Demi Moore invece devono stare molto attenti a non sbagliarer le luci: l'attrice di Ghost vuole solo luci soffuse e ombreggiate che risaltino la sua bellezza e nascondano i suoi difetti quando vuole guardarsi allo specchio. Vietate quindi le luci dirette e troppo fredde.