Ian Somerhalder e Nikki Reed: secondo anniversario d'amore

Nikki Reed e Ian Somerhalder sempre più innamorati mentre festeggiano il loro secondo anniversario di matrimonio

Belli, famosi, felici e innamorati, loro sono Nikki Reed e Ian Somerhalder che da poco hanno festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: secondo anniversario di matrimonio

I due attori si frequentano dall'estate del 2014 e sono convolati a nozze il 26 aprile del 2015 a Santa Monica in California con una cerimonia privata. E proprio in occasione del loro secondo anniversario di matrimonio, il bel vampiro del piccolo schermo ha rilasciato sul suo profilo social, Instagram una romantica dedica alla donna della sua vita.

Ian Somerhalder: Wikipedia

Ian Somerhalder, nato a Covington, l'8 dicembre del 1978 è un attore, filantropo e regista statunitense che ha raggiunto la fama e la popolarità internazionale grazie alla partecipazione a due serie televisive statunitense, la prima era Lost dove ha vestito i panni di Boone Carlyle, l'altra serie era di genere horrors,The Vampire Diaries dove ha interpretato invece il ruolo di Damon Salvatore.

Inoltre Ian ha interpretato anche un ruolo nella terza stagione di Smallville, qui lo abbiamo visto nei panno di Adam Knight, un ragazzo dal passato oscuro che è entrato improvvisamente nella vita di Lana Lang.