Ian Somerhalder: "Ecco quello che non do per scontato..."

L'attore Ian Somerhalder si è raccontato in un'intervista a Haute Living

Oggi vogliamo parlarvi nuovamente di Ian Somerhalder la star della serie statunitense di genere horrors, The Vampire Diaries in cui ha vestito i panni di Damon Salvatore e grazie ai quali ha affascinato migliaia di telespettatori in tutto il mondo. Il divo infatti, in una recente intervista rilasciata su Haute Living, ha deciso di raccontare una parte di sè molto personale e che probabilmente tante delle sue numerose fan ignoravano fino ad oggi.

Alla domanda rivolta al bell'attore in cui gli veniva chiesto le cose che quest'ultimo non da mai per scontato Somerhalder pare abbia così risposto:“Ogni respiro. Ogni volta che apro un rubinetto e l’ acqua che ne esce fuori è pulita. Ogni volta che accendo l’ auto per andare a lavorare.” Care fan dell'ex vampiro del piccolo schermo, il vostro beniamino ha anche svelato come vorrebbe che fosse il mondo in cui viviamo, e che si augura un giorno di lasciare ai suoi futuri figli:“Pulito, azzurro e prospero. Come mi ha detto Sylvia Earle, una biologa marina che adoro: ‘Ian, non c’è verde senza blu’. Se non salviamo i nostri oceani in questo momento è tutto finito".

Ian Somerhalder è nato l'8 dicembre 1978 ed  è un attore, filantropo e regista statunitense. Il suo successo arriva nel 2004 quando raggiunge la notorietà a livello internazionale entrando nel cast delle serie televisiva Lost nel ruolo di Boone Carlyle. Malgrado però, il successo del personaggio e della stessa serie, nel ventunesimo episodio della prima stagione il suo personaggio scomparirà, salvo poi ricomparire sotto forma di apparizione per altri sette episodi.

Inoltre, sempre sul piccolo schermo, l'attore ha interpretato anche un ruolo importante nella terza stagione di Smallville in cui ha vestito i panno  di Adam Knight, un ragazzo dal passato oscuro che entra improvvisamente nella vita di Lana Lang.