Ida Platano e Riccardo Guarnieri confessano il loro piano per il futuro

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono più innamorati che mai dopo Temptation Island. Ecco il loro racconto dell'esperienza nel reality Mediaset.

Non è stato facile ma Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono usciti insieme dall’avventura a Temptation Island. I due si sono messi alla prova e confrontati su temi delicati, come quello del figlio di lei, che nella vita reale venivano spesso evitati. L’ultima puntata che li ha visti protagonisti sembrava potesse rompere per sempre il loro idillio ma non è andata così. La loro esperienza nel reality condotto da Filippo Bisciglia è stata condita da lacrime e tanta gelosia, ma alla fine è l’amore ad aver avuto la meglio su tutto. Entrambi hanno concesso un’intervista molto interessante al magazine di Uomini e Donne, nel corso della quale hanno parlato dei loro progetti futuri e dello stato del rapporto dopo i video visti in Sardegna sotto l’occhio delle telecamere.

Ida Platano e Riccardi Guardnieri, le conferme di una madre

Ida Platano spiega come l’esperienza sia stata molto dura ma allo stesso tempo utile: “Non c’è stato un momento in cui non abbia pensato a lui o che non mi mancasse. Questo programma è stato in grado di darmi le conferme su di lui che volevo e che, prima di entrare, mi mancavano”.

Il riferimento è a suo figlio. Lei vorrebbe al suo fianco un uomo in grado di amarla e, al tempo stesso, fare da padre al suo bambino. Riccardo si è confermato l’uomo giusto per lei: “Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi, è valsa ogni lacrima versata nel villaggio”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, un futuro insieme

Una prova utile anche per Riccardo, che ha spiegato come il programma gli abbia dato la spinta necessaria per fare un passo decisivo, ovvero lasciare tutto e trasferirsi da Ida, dando davvero il via a una nuova vita: “Le mie preoccupazioni riguardavano soprattutto il lavoro. Temevo di non poterle dare certe sicurezze, quelle che merita. Temptation Island in tal senso ha accelerato tutto”.

Si dice spesso che all’interno dei reality show, come il Grande Fratello ad esempio, l’evolversi dei rapporti umani subisce un’accelerazione. È andata così anche per loro: “Voglio prendermi cura di Ida e di Samu, darle qualcosa in più e non deluderla mai. Non voglio mai più starle lontano come in questi giorni”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Ida-Platano-176236263058483/