Il Mondo di Patty, Juan Darthés: 'Non ho violentato nessuno, se mi condannano mi uccido'

Juan Darthés, il Leandro de Il Mondo di Patty, si è difeso dalle accuse di stupro che gli ha rivolto l'attrice Thelma Fardin

Negli scorsi giorni l'attrice Thelma Fardin, nota per il ruolo di Giusy ne Il Mondo di Patty, aveva sconvolto l'opinione pubblico con il racconto dello stupro che avrebbe subito quando aveva appena 16 anni ad opera del collega Juan Darthés, il Leandro della celebre serie TV per ragazzi. Ora l'attore argentino, che all'epoca dei fatti raccontati da Thelma Fardin aveva 45 anni, si è difeso rigettando tutte le accuse che gli sono state mosse contro e minacciando addirittura il suicidio nel caso al termine del processo dovesse essere condannato. 

Il Mondo di Patty, scandalo violenze: Juan Darthés minaccia il suicidio

“Sono profondamente scosso e indignato. Sono morto, lei mi ha ucciso con questa cosa. A me adesso interessa solo che si faccia luce sulla verità e che la gente la sappia. Se verrà provato che quello che dice lei è vero io mi uccido. Io non ho mai molestato o violentato nessuna ragazza, mai" ha raccontato Juan Darthés in un'intervista concessa all'emittente televisiva A24. 

Il Mondo di Patty, scandalo violenze: Juan Darthés si difende

Sempre nel corso dell'intervista concessa ad A24, Juan Darthés ha poi raccontato la sua versione dei fatti della sera incriminata: "Thelma Fardin bussò alla porta della mia stanza perché non aveva la chiave. Quando è entrata, si è avvicinata a me, mi provocava, voleva baciarmi e io ho detto ‘Sei pazza, hai un fidanzato’".

" Lei continuava a infastidirmi e tentava di stuzzicarmi - ha poi continuato l'attore de Il Mondo di Patty, respingendo quindi le accuse di Thelma Fardin - io le ho detto: ‘Ma cosa cavolo stai facendo? Hai l’età dei miei figli’. Per Dio, sono stato io a dirle che doveva fermarsi perché ero un padre. Quindi è lei la colpevole, è lei che mi ha fatto del male in quel momento, non sono stato io a molestarla, è il contrario semmai. Ripeto, sarò io il primo a uccidermi se mi condanneranno". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/juandarthes/