Asia Argento ha un nuovo amore. Ecco le immagini in esclusiva su "Chi"

In esclusiva su "Chi" le immagini del nuovo amore dell'attrice Asia Argento

L'attrice italiana Asia Argento, dopo una lunga relazione con il padre di sua figlia, Marco Castoldi in arte Morgan ed una breve storia con il cantautore Max Gazzè, aveva dichiarato sui social la frase "Basta uomini.Gli uomini non mi piacciono più. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta". Eppure, qualcosa deve essere cambiato, in esclusiva infatti sul settimanale italiano "Chi" sono apparse le foto del nuovo amore della bella diva nostrana, ecco chi è il fortunato.

Asia Argento e lo chef newyorchese, Anthony Bourdain in esclusiva su"Chi"

Il settimanale Chi ha pubblicato nel numero in edicola da oggi, mercoledì 15 febbraio le foto esclusive del nuovo amore della figlia del maestro del brivido, Asia Argento. La nuova fiamma della bella attrice e regista nostrana non è affatto però, uno sconosciuto al mondo dello spettacolo, anzi, si tratta di Anthony Bourdain, noto chef newyorchese, scrittore di libri di ricette nonchè il primo cuoco al mondo a diventare un divo della tv grazie alla serie "No reservations".

Pare proprio che i due si siano incontrati grazie alla tv lo scorso anno e proprio in occasione di un episodio della serie "Parts Unknown" girato a Roma. Bourdain ha quasi 19 anni di più di Asia e lo scorso settembre si è separato dalla moglie Ottavia Busia, italiana esperta di arti marziali. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre erano intenti a godersi una romantica passeggiata nella capitale, qui dove insieme hanno fatto la spesa al mercato di Campo de’ Fiori e si sono scambiati tenere effusioni per strada.

Asia Argento figli

La nota attrice e regista cinematografica italiana, dal 2000 al 2007 è stata la compagna del cantautore Morgan, voce dei Bluvertigo ed ex giudice di XFactor e dal quale, il 20 giugno del 2001, ha avuto anche una figlia di nome Anna Lou. La coppia, dopo una lunga relazione si è poi separata anche se entrambi hanno sempre dichiarato di godere comunque e da tempo ormai, di un ottimo rapporto di stima e di affetto.