Il terzo sì di Eva Longoria in compagnia di Victoria Beckham

La star di Desperate Housewives, Eva Longoria è convolata a nozze per la terza volta

La sexy attrice e modella di origini messicane Eva Longoria, diventata una vera star dopo aver interpretato una delle protagoniste Gabrielle Solis, nella fortunata serie “Desperate Hausewives reduce dal suo terzo matrimonio e da una breve luna di miele, è apparsa in tutto il suo splendore sul red carpet alla prima di Lowriders.  Solamente qualche ora fa la bella interprete ha infatti presenziato durante la prima serata del Los Angeles Film Festival, in occasione dell’anteprima cinematografica del suo ultimo film Lowriders ma è bastato veramente poco alla  Longoria per attirare a sé i numerosi flash presenti all’evento.

Avvolta in un tubino semplice di colore nero, Eva è apparsa più sexy e radiosa che mai, sfoggiando larghi e raggianti sorrisi ai fotografi presenti all'evento e questo sicuramente è un merito che va attribuito non solo al momento d’oro che la diva sta vivendo sotto il profilo professionale ma anche e soprattutto a quello che riguarda la sfera sentimentale.

Fresca sposo del marito Antonio Baston, Eva di recente ha voluto condividere con i milioni di fan che la seguono sul web e direttamente dal suo profilo Instagram, uno scatto pubblicato in esclusiva su Hello! Magazine in cui la si può ammirare nel giorno delle sue nozze affiancata dalla sua migliore amica Victoria Beckham, quest’ultima invece concentrata a sistemarle l’ abito nuziale.

Eva Longoria è stata già sposata la prima volta con l'attore della serie tv General Hospital, Tyler Christopher dal 2002 al 2004 nel luglio del 2007 si è invece sposata a Parigi con il campione di basket NBA Tony Parker dal quale ha divorziato nel 2010. Eva si è poi fidanzata con il produttore messicano José Antonio Baston e i due sono convolati a nozze il 21 maggio 2016 in Messico.