Cristian Totti preoccupa mamma Ilary Blasi: ecco perché

La presentatrice Ilary Blasi, senza un attimo di pausa dai suoi impegni televisivi, deve pensare anche alla sua famiglia e alla preoccupazione per suo figlio Cristian, sempre più deciso a inseguire la carriera di calciatore.

In casa Totti si respira ultimamente un'aria pesante. L'alone di preoccupazione avvolge la signora Ilary Blasi, che oltre ai suoi numerosi impegni televisivi deve far fronte anche ai doveri di madre. Ed è proprio a causa di suo figlio Cristian che ultimamente la conduttrice del Grande Fratello Vip e de Le Iene sembra essere in forte apprensione. A preoccuparla il futuro scelto dal ragazzo, quello di seguire le orme del padre Francesco Totti e tentare la carriera di calciatore.

Ilary Blasi: Totti Jr. seguirà le orme di papà Francesco?

Conscio di portare sulle spalle un cognome importante, Cristian Totti di anni dodici è ormai da tempo membro attivo delle giovanili della Roma e nei prossimi mesi avrebbe intenzione di intensificare ancor di più il suo impegno nello sport per ambire un giorno ad ottenere un ruolo in prima squadra e seguire le orme del papà. La Blasi però a Fuorigioco, rubrica domenica del quotidiano La Gazzetta dello Sport, si è detta fortemente preoccupata per questa scelta: "Come farebbe ogni mamma: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto".

Ilary Blasi: i figli lontani dai riflettori?

Come ogni madre che si rispetti Ilary Blasi da priorità alla tranquillità di suo figlio, che inseguendo il sogno di diventare calciatore potrebbe ben presto finire vittima dei media e del sistema, più interessato a "l'erede di Francesco Totti" che alle effettive qualità del ragazzo. Una situazione difficile che, fortunatamente, sembra essere lontana dalla vita delle due sorelline Chanel e Isabel, ancora troppo piccole per ambire ad un ruolo nello showbusiness come la mamma. Con quest'ultima fortemente attiva in tv, ultimamente con lo show  per i Mondiali Balalaika e con il Wind Summer Festival, ad occuparsi dei figli ci pensa il Pupone Totti, che stando alle parole della Blasi: "È un bravo papà. Adora i nostri bambini. Chanel e Isabel, come tutte le figlie, hanno un rapporto speciale con lui, che per il resto passa la vita a giocare a calcio con Cristian, ovviamente".