Ilary Blasi interessata all'idea di Casa Totti. La conduttrice commenta il flop di Balalaika e ammette le difficoltà sportive, comuni con Belen Rodriguez
Da giorni ormai si parla di un possibile progetto televisivo con protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti. Lei è sempre più presente in televisione, divenuta esponente di punta del palinsesto Mediaset. Lui ha ormai detto addio al calcio giocato, entrato nella società della Roma come dirigente. Di certo l’ex capitano giallorosso avrebbe la verve giusta e il tempo per dedicarsi alle registrazioni di un possibile Casa Totti, format che andrebbe a ricalcare il Casa Vianello di Raimondo e Sandra. Resta da capire se il tutto si limiterà a una voce estiva o meno. In merito è stata interrogata la stessa Blasi che, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato dell’ipotesi di questo nuovo show e dell’ultimo anno di intenso lavoro.
Ilary Blasi e Francesco Totti, pronti per Casa Totti?
Nell’ultima stagione televisiva Mediaset ha puntato particolarmente su Ilary Blasi, dal Grande Fratello Vip a Balalaika. La conduttrice è stata impegnata anche in piazza, con il Wind Summer Festival, e ora è pronta a rilassarsi un po’, dedicandosi alla sua famiglia.
Nei prossimi anni potremmo però vederla anche nel ruolo di attrice, mostrando la divertente quotidianità di casa Totti, al fianco del suo Francesco. Pier Silvio Berlusconi sembra incuriosito dall’idea, che circola ormai da un po’: “In maniera scherzosa ci venne quest’idea, tempo fa. Ne avevo parlato a Ilary. Lei e Totti avrebbero la possibilità di realizzare qualcosa di divertente. Cosa ne penso? Magari!”.
Dello stesso parere, propositivo, è la conduttrice, che ha così commentato le voci: “Magari si facesse per davvero. In realtà di questo progetto se ne parla tutti gli anni". La tv resta però il suo ambito lavorativo, e non vorrebbe dividerlo con il marito, eccezion fatta per questa eventuale esperienza comune: “Non lo vedrei da nessuna parta. Il suo lavoro è un altro e tengo per me la sua simpatia”.
Ilary Blasi, da Balalaika alle polemiche su Mykonos
Non è di certo stata positiva l’esperienza con Balalaika. Il varietà non ha fatto breccia nel cuore degli appassionati di calcio, che non hanno ritrovato nel format un approfondimento interessante sui Mondiali 2018 di Russia.
La stessa Ilary Blasi ha ammesso d’essersi sentita un po’ un pesce fuor d’acqua. La conduttrice ha smentito i dissapori con Belen Rodriguez ma, così come l’argentina, ammette i propri limiti in termini di conoscenza sportiva: “Ho fatto i compiti a casa, ma a volte io e Belen ci lanciano sguardi silenziosi, mentre si parla di Var e fuorigioco. Mykonos? Nessun mistero. Ogni cosa è stata concordata da tempo”.