"Io non sono un Trofeo" parola della supermodella Cara Delevingne

La modella inglese, Cara Delevingne posa nuda per la campagna "I'm not a Trophy"

Cara Delevingne, la supermodella e attrice britannica, classe 1992 occhi da cerbiatto e fisico statuario, ha regalato ancora nuovi e splendidi scatti a tutti i suoi numerosi fan e questa volta non lo ha fatto per professione ma per scelta. La super sexy modella inglese ha infatti posato nuda in difesa degli animali ed è apparsa con il suo volto e il suo corpo vestita solo di numerosi tatuaggi e tutti che ritraevano sulla sua pelle immagini di specie in via di estinzioni.

Da questi scatti fatti al corpo di Cara Delevingne è possibile ammirare elefanti,  zebre, leoni e persino gorilla il tutto per sponsorizzare la campagna pubblicitaria di 'I'm not a Trophy' che tradotto sta a significare Io non sono un trofeo Quest’ultima si tratta di un’organizzazione nata in difesa delle specie degli animali in via d'estinzione e contro il bracconaggio. Una campagna che è stata promossa e realizzata dal fotografo francese Arno Elias con lo scopo di catturare l’attenzione del mondo e della stampa internazionale anche su questi poveri animali indifesi e che sono troppo spesso vittime della ferocia e della vanità dell’uomo.

La supermodella Delevingne che solamente poco tempo fa aveva annunciato al mondo intero il suo abbandono dalle passerelle, dove da anni le calcava in veste di regina incontrastata, è tornata nuovamente sotti i flash dei fotografi ma questa volta per una buona causa. Cara Delevingne ha prestato così il suo corpo e il suo volto ad una campagna che ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica verso le specie di animali che si trovano in via d'estinzione. 

Cara ha iniziato a sfilare giovanissima a 17 anni, riuscendo a firmare un contratto con la Storm Model Management ed ha abbandonato così gli studi per dedicarsi al mestiere di modella. Nel corso della sua carriera ha sfilato per numerose case di moda, quali Versace, Fendi, Chanel, Burberry e altre ancora.