La coppia di celebrity formata da Bradley Cooper e Irina Shayk, secondo i media americani, starebbero per realizzare il sogno di una famiglia
Non molto tempo fa, vi parlavamo parlato di una delle coppie più belle dello showbiz internazionale attuale alias quella formata dall’affascinante attore americano Bradley Cooper e dalla splendida supermodella Irina Shayk. I due, in più di un'occasione, non hanno mai nascosto che nei loro progetti di vita assieme ci fosse proprio la creazione di una famiglia, un sogno questo che sembrerebbe essersi già realizzato.
Ebbene la bellissima top model russa sarebbe incinta proprio della star de "Il lato positivo", una notizia questa, diffusa dai media americani ma che non ha ancora trovato alcuna conferma ufficiale da parte degli stessi inetressati. La stessa Irina pare infatti si sia limitata a rispondere solamente con un secco "No Comment" alle domande sulla sua presunta gravidanza anche, se le rotondità sospette apparse allo show di Victoria's Secret, lascerebbero davvero pochi dubbi all'immaginazione.
Bradley e Irina fanno coppia fissa da poco più di un anno ed hanno sempre amato la discrezione sulla loro relazione sentimentale. I due divi, nonostante i numerosi impegni professionali da parte di entrambi, lui impegnato con i suoi progetti cinematografici, lei sotto l’occhio costante dei fotografi divisa fra passerelle e campagne pubblicitarie, pare proprio che ci stiano riuscendo a costruire un futuro e una famiglia felice assieme, lontano dai riflettori, passerelle e red carpet.
Non ci resta dunque che attendere conferme ufficiali sulla gravidanza della bella top model ma se davvero la Shayk è in dolce attesa del suo primo figlio, per quanto ancora il suo fisico statuario permetterebbe di nasconderlo?