Irina Shayk e Bradley Cooper il primo selfie lascia tutti di sasso

Inira Shayk e Bradley Cooper pubblicano finalmente la prima foto di coppia su Instagram

Primo selfie di coppia per Irina Shak e Bradley Cooper. Ci saremmo aspettati tutti qualcosa di diverso, invece la prima foto insieme ha lasciato tutti i fan piuttosto perplessi. Dai bellissimi di Hollywood tutti si aspettavano un selfie romantico, che avrebbe fatto sognare i milioni di fan. Invece la prima foto pubblicata da Irina e Bradley lascia ben poco all'immaginazione romantica. I due volti non compaiono, sono stati deliberatamente tagliati dall'inquadratura. In primo piano, invece, il generoso decolleté di Irina che, in costume da bagno, si rilassa con il suo fidanzato (di lui è visibile solo il petto e un braccio) in piscina.

La mamma di Bradley non apprezzava Irina

A fine gennaio 2015, il tabloid britannico The Sun aveva rivelato che la love story del protagonista di numerosi film di successo con la supermodella russa era giunta al capolinea a causa di problemi in famiglia che erano emersi subito dopo le feste natalizie. Una rottura temporanea causata in particolar modo dal “ruolo” piuttosto “attivo” giocato dalla mamma dell’attore e produttore cinematografico statunitense Bradley Cooper, la signora Gloria Campano.

Invece Bradley Cooper e Irina Shayk hanno superato la loro prima crisi di coppia e sono felici più che mai. Il celebre divo di Hollywood e la top model russa sono stati sorpresi in atteggiamenti complici dai paparazzi al Central Park di New York. I due personaggi famosi si sono scambiati carezze e tenerezze davanti ai fotografi per la gioia dei numerosi fan di una delle coppie vip più sexy e affascinanti del mondo.

Le indiscrezioni su un presunto flirt di Irina 

Addirittura, parlando della crisi, una fonte vicina alla coppia aveva rivelato che Irina Shayk aveva già trovato un sostituto: il modello Stephen James. “È presto per dirlo, ma le cose vanno alla grande – aveva osservato la fonte – Stephen la conosceva già quando stava con Bradley e sa come tirarla su. Irina sceglie sempre gli uomini sbagliati e questa volta la sta vivendo con calma, ma il fatto che fossero già amici da prima la aiuta a fidarsi di lui”, era stato scritto, ma queste voci sono state smentite.