Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori in segreto

La coppia di divi internazionali formata da Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori

Un'altra bellissima coppia dello showbiz internazionale festeggia l'arrivo di un bebè in casa, loro sono Irina Shayk e Bradley Cooper diventati felicemente genitori. Ebbene la super top model russa e il l'affascinante divo del grande schermo, non hanno mai nascosto il loro desiderio di formare una famiglia e adesso quel sogno si è trasformato in realtà.

Irina Shayk e Bradley Cooper: genitori

Bradley Cooper e la sua compagna stanno vivendo uno dei periodi più belli nella vita di una coppia, 42 anni lui e 31 lei, sono appena diventati genitori per la prima volta. La notizia del parto della modella russa è trapelata solamente qualche ora fa e questo perchè entrambi le star, avevano da sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla vicenda al punto tale che ancora oggi, non si conoscono i dettagli del parto nè il sesso del nascituro. Quello che è certo e che Irina e Bradley sono al settimo cielo e che sono oggi diventati mamma e papà in gran segreto e lontano dai riflettori della stampa internazionale. Auguroni ai genitori!!!

Il neo papà Bradley Cooper è stato 3 volte candidato al premio Oscar per i seguenti film: Il lato positivo, American Hustle e American Sniper ed è legato sentimentalmente alla stupenda, super top model russa Irina Shayk, dalla primavera del 2015. La coppia nel dicembre del 2016 rese noto ai media di essere in attesa del loro primo figlio. 

Irina Shayk e Bradley Cooper: amori passati

Irina dal 2010 al 2015 ha avuto una relazione con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, di Cooper invece i suoi flirt sono più noti e decisamente anche più numerosi. Nel 2005 ha sposato l'attrice Jennifer Esposito ma dopo quattro mesi hanno già divorziato, è stato legato poi a Cameron DiazDenise Richards Renee Zellweger ma ha avuto anche flirt con Olivia WildeMelanie Laurent,Scarlett Johansson e Zoe Saldana.