Isabella Ferrari: una sirena al mare e intanto il costume scivola giù

Isabella Ferrari regala al mare un "fuori seno" inaspettato

La splendida attrice italiana Isabella Ferrari trascorre gli ultimi giorni di vacanza al mare nelle acque de mare di Sabaudia ed immortalata dai flash dei fotografi del settimanale Nuovo regala un inaspettato siparietto hot ai suoi numerosi fan. Nulla sfugge agli occhi indiscreti dei paparazzi che sorprendono la diva italiana al mare in compagnia del marito, il regista Renato De Maria mentre è intenta a godersi ancora un po’ di relax e sole ma improvvisamente qualcosa le sfugge di mano, o meglio di seno.

Complice un allegro tuffo in acqua ed il siparietto hot è subito servito, il costume finisce infatti con lo scivolare giù e lascia praticamente per qualche secondo l’attrice a seno scoperto. Nulla di grave per la bella interprete che a 52 anni mostra ancora un fisico in perfetta forma e così con la si vede calma ed un indiscussa eleganza, rimettersi tutto al suo posto ma intanto i flash dei fotografi avevano già immortalato la scena.

Isabella Ferrari è nata in provincia di Piacenza e a soli 15 anni ha conquistato il titolo di Miss Teenager vincendo così un contratto discografico grazie al quale riesce ad incidere un 45 giri ma in realtà per l’attrice, molto presto la sua carriera artistica, prenderà ben altra strada e nello specifico quella della recitazione.

Il 1981 è l’anno del suo debutto in televisione dove la vediamo apparire in una piccola parte nel programma Sotto le stelle di Gianni Boncompagni e successivamente viene notata dal regista Carlo Vanzinache nello stesso anno le fa vestire i panni di Selvaggia nel film Sapore di mare. Raggiunta la maggiore età Isabella si stabilisce definitivamente a Roma e intraprende qui la carriera di attrice fra cinema e teatro. L'attrice è sposata dall'aprile del 2005 con il regista Renato De Maria, con cui ha avuto due figli.

Fonte foto: Fanpage.it