Elisa Isoardi, la dedica a Matteo Salvini, fresco ministro: "Qui c'è di mezzo l'amore"

Con un post su Instagram la conduttrice Elisa Isoardi ha espresso tutto il suo amore nei confronti del compagno, il neo eletto Ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Lei si prepara a prendere il posto di Antonella Clerici alla guida de La prova del cuoco a partire da settembre, lui è finalmente arrivato all'obiettivo che tutti gli italiani stavano aspettando, la formazione del governo. Ma l'amore però, è un altra cosa. Elisa Isoardi e Matteo Salvini non potrebbero apparire più uniti che in questo momento, e proprio durante questa crisi che sta colpendo il nostro Paese e che sembrerebbe essere stata scongiurata solo nelle scorse ore con la nascita del governo CinqueStelle-Lega, la conduttrice piemontese ha espresso tutto il suo sostegno al compagno con una dichiarazione d'amore in formato social.

Isoardi su Instagram: "io e te come nelle favole"

Proprio sul suo profilo Instagram ufficiale Elisa Isoardi si è lasciata andare ad un momento di romanticismo ispirato da una delle più recenti canzoni del rocker Vasco Rossi, Come nelle Favole. Il post pubblicato nella sua totalità recita: "è da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c'è di mezzo l'amore". Frasi chiare che sottolineano l'attuale situazione della coppia, probabilmente alle prese con una distanza prolungata proprio a causa degli impegni politici del neo-eletto Ministro dell'Interno.

 

#ioete #ioetecomenellefavole❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 

Isoardi-Salvini, nel 2018 al centro di diverse polemiche

La solitudine e l'affetto dimostrato dalla Isoardi con queste semplici parole hanno suscitato reazioni contrapposte. Da un lato ci sono i sostenitori dell'amore, che hanno apprezzato la tenerezza e l'intimità di un simile gesto, da l'altro tutti i detrattori del compagno che hanno considerato inutile e fuori luogo una simile dichiarazione in un momento di crisi nazionale come quella che Matteo Salvini (e di riflesso tutta la popolazione italiana) sta vivendo in queste ore. Non è però la prima volta che la coppia ha fatto parlare di sé suscitando l'interesse delle malelingue: tempi addietro infatti Elisa Isoardi scatenò un putiferio nella società femminista manifestando la propria volontà di non essere coinvolta nelle attività del marito, e di arretrare per evitare di rubargli la scena.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/