Jackie Chan reincontra i suoi stunt dopo 40 anni: che emozione!

Il leggendario Jackie Chan si è riunito con i suoi stuntman dopo ben 40 anni, il Jackie Chan Stunt Team

L'attore cinese (forse) più famoso al mondo, Jackie Chan, ha potuto incontrare di nuovo i membri del Jackie Chan Stunt Team. Il tutto è avvenuto all'interno di una trasmissione tv, dopo decine di anni di lontananza, e l'emozione è stata tanta.

Jackie Chan è davanti alla macchina da presa dalla tenera età di otto anni. Ha alle sue spalle quindi più di 50 anni di carriera e 150 film girati.

Guarda il video!

Chan è celebre per i suoi film di arti marziali e per il fatto di non usa quasi mai gli stuntman (una pratica che nel corso della carriera gli ha causato fratture a tutte le dita, alla caviglia, agli zigomi, al cranio e più volte al naso). Verso la fine degli anni '70, però, ha legato con un gruppo di attori e stuntman e ha dato vita al Jackie Chan Stunt Team.

Il team è comporto da artisti marziali stuntman in grado di coordinare le lotte grazie alle loro capacità e abilità.

Ospite della trasmissione tv cinese The Negotiator, l'attore a visto a sorpresa un video del suo team, che lo ha ringraziato della sua generosità. Senza dubbio, infatti, fare parte di un gruppo del genere è stato di grande aiuto alle loro carriere.

Jackie Chan (Oscar per la carriera) ha rivelato ancora una volta il suo cuore grande

Chan è parso visibilmente emozionato dal video dei suoi colleghi che non vedeva da tantissimo tempo. E poi (Carramba che sorpresa!) tutti i membri del Jackie Chan Stunt Team si sono allineati dietro di lui.

Appena Chan se n'è accorto si è commosso e li ha abbracciati uno per uno. Alla fine, si sono lasciati con la promessa di vedersi ogni anno (e non lasciare passare più così tanto tempo tra un incontro e l'altro).