È morta Jackie Stallone, mamma di Sylvester Stallone

Si è spenta a 98 anni Jackie Stallone: era un'astrologa, una sensitiva ed è stata una delle prime manager delle Gorgeous Ladies of Wrestling.

Jackie Stallone, la madre di Sylvester Stallone, è morta. La donna si è spenta a 98 anni. Come confermato dal figlio Frank Stallone, la donna è deceduta nella giornata di martedì. La causa della morte non è stata ancora resa pubblica. Jackie era un'astrologa, una sensitiva ed è stata una delle prime manager delle Gorgeous Ladies of Wrestling (GLOW) negli anni '80. È apparsa anche in Celebrity Big Brother nel Regno Unito.

Jackie Stallone, morta la madre dell'attore Sylvester Stallone

Jackie Stallone ha lasciato i suoi cari alla veneranda età di 98 anni. La donna, che era l'astrologa di tante celebrità, nonché sensitiva, ha avuto due figli dal primo marito Frank Stallone Sr.: Sylvester, oggi 74enne e Frank, di quattro anni più giovane.

Si è, poi, risposata con Anthony Filiti dal quale ebbe una figlia, Toni D'Alto, anche lei attrice, la quale morì prematuramente nel 2012, dopo una lunga battaglia col cancro. 

Condividendo fotografie di tutta la sua vita, Frank ha annunciato su Instagram che sua madre era morta nel sonno, "come aveva desiderato".

Ecco il post sul popolare social network:

"Era una donna straordinaria che si allenava tutti i giorni, piena di coraggio e senza paura", ha scritto il cantante. "Era difficile non piacerle, era una persona molto eccentrica e stravagante. È nata il 29 novembre 1921 a Washington DC, ha vissuto il proibizionismo, la depressione e la seconda guerra mondiale. Le parlavo per ore della Anni '20, '30 e '40. È stata una lezione di storia".

"La sua mente era acuta come un rasoio fino al giorno in cui è morta", ha continuato Frank.

Sylvester Stallone, l'attore vicino alla madre fino alla fine

Frank, inoltre, cita anche il fratello Sylvester e della sua dedizione al genitore, fino agli ultimi giorni di vita:

"Mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la vita. Non potrò mai più chiamare mia madre o farla urlare contro di me perché non mi sono mai sposato. Ma abbiamo amato tutti lei e il suo spirito [...]. Mi mancherai sempre mamma". 

Jackie era molto attiva sui social media e condivideva regolarmente foto dei suoi figli famosi, video con i suoi cani e altri momenti della vita quotidiana,

Lo scorso dicembre, Jackie ha condiviso una foto di se stessa in posa accanto a un grande mazzo di fiori del figlio. "Sylvester mi ha mandato un gigantesco mazzo di rose viola per Natale", ha sottotitolato la donna. 

Jackie ha condiviso anche molti dei suoi hobby su Instagram, tra cui prendere lezioni di danza e pilates.

"Rimango in forma, studio la fisarmonica ogni giorno. Penso di sapere tanto quanto la mia insegnante", ha scritto nella didascalia di una foto condivisa ad aprile, in cui tiene in mano un manubrio e una palla medica. A febbraio, invece ha condiviso un video di una lezione di tip tap.