Jacqueline MacInnes Wood è diventata mamma: la Steffy di 'Beautiful' ha partorito un maschietto

L'attrice - che interpreta Steffy nella soap 'Beautiful' - è diventata mamma, dando alla luce un maschietto avuto dal marito Ethan Ruspoli.

Jacqueline MacInnes Wood, la Steffy di Beautiful, è diventata mamma di un bambino. L'attrice e il marito Ethan Ruspoli hanno dato il benvenuto al piccolo il 4 marzo 2019. Il pargoletto, chiamato Rise Harlen Ruspoli, pesa quasi 3,2 kg ed è lungo 55 centimetri. La Wood ha parlato della nascita del suo bambino a People, "Abbiamo scelto Rise [come nome] perché per noi Rise significa crescita, la semplicità di andare avanti". E ha aggiunto: "Guardiamo a nostro figlio come una forza edificante verso un cambiamento positivo e un mondo migliore". 

Jacqueline MacInnes Wood e il marito diventano genitori di un maschietto

Jacqueline MacInnes Wood non potrebbe essere più orgogliosa mentre mostra per la prima volta il suo splendido figlio. People ha riferito in esclusiva che l'attrice di Beautiful ha dato alla luce il suo primogenito, lunedì 4 marzo.

I fan dell'attrice ricorderanno che ha postato un messaggio piuttosto criptico sulla sua pagina Instagram in quel particolare lunedì mattina. Ha condiviso due foto, in cui indossava un cappello e una giacca da cowboy. 

Ecco lo scatto:

Inoltre, ha sfoggiato il suo pancione scoperto nel suo vestito ispirato al Selvaggio West e ha inserito come didascalia la seguente frase: "Time for the Rodeo ...". A quel tempo, molti fan hanno ipotizzato che la Wood potesse essere in travaglio, dato che aveva già superato la scadenza.

Steffy di Beautiful ha dato il suo bambino

I seguaci dell'attrice immaginavano che lei avesse dato alla luce quel giorno il primo figlio avuto dal marito Etha. La splendida mora ha condiviso il lieto evento su Instagram, come potete vedere dalla foto seguente:

Nel post, Jaqueline ha spiegato il significato del nome che hanno scelto per il loro bambino: "Rise significa crescita, la semplicità di andare avanti".

La coppia ha anche scelto un secondo nome insolito per il suo piccolo. Secondo She Knows, Harlen significa "prato delle lepri". Dopo aver condiviso la notizia di essere incinta, Wood ha tenuto constantemente i fan aggiornati sui progressi della sua gravidanza.

La star di Beautiful ha ringraziato i suoi fan per averla incoraggiata durante il suo cammino, dandole consigli preziosi e supporto. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Jacqueline-MacInnes-Wood-134875453264963/