Jaden Smith: il figlio di Will vuole salvare il mondo. E spiega come

Jaden Smith è ormai cresciuto. Adesso vuole salvare il mondo e creare un'utopia sull'intero pianeta

Jaden Smith ha sempre rilasciato dichiarazioni importanti, a volte piuttosto bizzarre. Ma nella sua ultima intervista, rilasciata a GQ Style, ha lasciato tutti basiti. Inizialmente, alle prese con la descrizione del rapporto con sua sorella Willow che definisce "la sua versione al femminile" e poi lanciato in una spiegazione sulla differenza inesistente tra capi d'abbigliamento femminili e maschili, ad un tratto il giovane Jaden ha bruscamente virato sull'argiomento "progetti per il futuro". La sua risposta ha spiazzato l'intervistatore.

Le clamorose dichiarazioni di Jaden Smith

"Sto lavorando per mettere a posto il pianeta Terra. Voglio creare un utopia su questo pianeta". Per la precisione, Jaden vorrebbe che le persone non fossero costrette a lavorare per pagare le bollette, ma vivessero in pace ed armonia facendo quel che più loro aggrada. Peccato che non tutti possano permettersi un'esistenza del genere.

Recentemente ha affermato di aver discusso con Obama sull'esistenza degli alieni

Non è la prima volta che il giovane Smith si lascia andare a dichiarazioni piuttosto strane e clamorose. Recentemente, infatti aveva asserito con convinzione di aver discusso con Barack Obama circa l'esistenza degli alieni: "Mi piacciono gli alieni! Ho parlato con il presidente Obama sugli extraterrestri. Ha detto che non poteva né confermare né negare l'esistenza di alieni, e questo significa che sono reali. Se le persone pensano che siamo le uniche persone che vivono in questo universo, allora c'è qualcosa di sbagliato in loro". Ultimamente, Jaden è finito nel mirino delle critiche per una campagna di Louis Vuitton in cui ha indossato abiti femminili.