James Franco eliminato dalla copertina di Vanity Fair dopo le accuse di molestie

L'interprete dell'acclamato The Disaster Artist, James Franco, è stato cancellato dalla copertina di Vanity Fair, dopo le accuse di molestie.

James Franco è stato cancellato dall'ambita cover hollywoodiana di Vanity Fair dopo essere stato accusato di cattiva condotta sessuale da diverse donne. L'attore, 39enne, è stato fotografato da Annie Leibovitz per l'edizione speciale, ma secondo The Hollywood Reporter, Franco è stato rimosso digitalmente dalla foto finale dopo le accuse ricevute. Un portavoce della rivista ha dichiarato: "Abbiamo preso la decisione di non includere James Franco nella cover di Hollywood una volta venuti a conoscenza delle accuse di cattiva condotta nei suoi confronti".

James Franco tagliato fuori dalla copertina di Vanity Fair

L' attore e produttore di The Disaster Artist, James Franco, è stato accusato di cattiva condotta sessuale, secondo un rapporto pubblicato sul Los Angeles Times, da cinque donne. Il famoso interprete ha negato tutte le accuse contro di lui, definendole "non accurate". La star di Crown, Claire Foy, affianca una serie di personaggi importanti del grande schermo tra cui Nicole Kidman, Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Tom Hanks, Robert De Niro e Harrison Ford sulla copertina annuale della rivista americana. Michael B Jordan, Zendaya, Jessica Chastain, Michael Shannon, Gal Gadot e l'editor uscente di Vanity Fair, Graydon Carter completano lo schieramento di star. Ecco il post che mostra la cover di Vanity Fair:

L'errore di Vanity Fair

La rivista, però, è stata messa sotto accusa per aver effettuato alcuni con Photoshop, per quel che concerne Reese Witherspoon, la quale sembra avere tre gambe. La star di Big Little Lies ha affrontato la questione con umorismo, postando un tweet che diceva: "Beh ... credo che tutti lo sappiano ora ... ho 3 gambe, spero che possiate ancora accettarmi per quella che sono". Certamente, non sarà la prima, né l'ultima volta che, utilizzando il popolare programma di ritocco immagini, ad attori e modelle vengano cambiati i connotati.