James Franco è poco sereno: gli amici sono preoccupati per lui

James Franco sta vivendo un periodo poco sereno a causa del convolgimento nello scandalo molestie; lo rivelano i suoi amici

Non è un periodo particolarmente sereno per James Franco, nonostante il recente Golden Globe vinto dal suo The disaster artist nella categoria miglior film commedia o musicale. Gli amici infatti sarebbero preoccupati per lui, entrato da poco nel calderone dello scandalo molestie a seguito di una serie di denunce per mezzo di twitter - con i tweet poi cancellati - da parte dell'attrice Ally Shedy e da alcune studentesse che hanno partecipato a corsi tenuti dall'attore e ad alcuni suoi progetti artistici. L'attore e regista sarebbe, secondo la fonte vicina al suo gruppo di amici, poco sereno e preoccupato, alla ricerca di un modo di fare la cosa giusta evitando ambiguità e fraintendimenti.

Le dichiarazioni

La fonte sostiene anche che Franco non sia preoccupato perché effettivamente colpevole, ma proprio perché sta cercando di fare la cosa più giusta e di trovare la soluzione migliore, che allontani le ombre delle accuse che lo hanno sfiorato e che ribadisca il suo sostegno alle vittime.

E' un momento molto complicato non perché si senta colpevole, ma perché sta attraversando una situazione e vuole assicurarsi di fare la cosa giusta, sostenendo il movimento senza mettere a tacere nessuna donna. le accuse contro di lui sono false. Ha delle prove che supporterebbero la sua versione, ma non vuole renderle pubbliche perché non vuole mettere a tacere nessuna donna. Ha il sostegno di molte persone nell'industria, inclusa Ashley Judd. la sua famiglia e gli amici lo aiuteranno a superare questo momento difficile

Queste le parole della fonte, che specifica anche come "Jumbo" (il soprannome con cui James Franco è conosciuto)

Non sta vivendo un bel momento. Lo tengono d'occhio perché sta lottando per superare questa fase

Ad ogni modo, James Franco non ha intenzione di nascondersi e parteciperà alle prossime manifestazioni pubbliche che lo vedranno tra i protagonisti. Il 21 gennaio parteciperà regolarmente ai SAG Awards (Screen Actors Guild Awards), premio dedicato agli attori e alle attrici e molto spesso buon segnale per la notte degli Oscar.

The disaster artist

Parlando di cinema, il lume rimarrà comunque andrà la vicenda puntato sulla figura di Franco grazie al suo ultimo esilarante film The disaster artist, da lui diretto e interpretato. Il film racconta della realizzazione di The room, film diventato culto tanto era fatto male, e del suo regista, l'enigmatico miliardario con il vezzo della macchina da presa Tommy Wiseau.