James Franco: "ho due mesi per sposarmi"

James Franco in un'intervista ha rilasciato delle dichiarazioni facilmente fraintendibili: ecco cosa ha detto al Stephen Colbert's Late Show

James Franco potrebbe essere destinato a un'esistenza ricca di... Solitudine!

In una recente apparizione al Stephen Colbert's Late Show ha infatti rivelato che alcune preoccupazioni lo agitano. La fidanzata di suo fratello Tom gli ha fatto venire un po' di ansia parlando di matrimonio.

Il fratellino Dave sta per sposarsi e questa ovviamente è una bella notizia. Se non fosse che James ha rivelato che essere single a Natale gli crea qualche problema:

"Dave, il mio fratello più giovane, è fidanzato e si sposerà all'inizio del prossimo anno, e Tom è in un rapporto stabile. Ma io non lo sono. Quindi tornerò a casa e io sarò solo mentre loro sono con le loro fidanzate".

"La fidanzata di Tom, Iris, è messicana, e dice che c'è un detto che sostiene che se i fratelli più giovani o le sorelle più giovani si sposano prima dei più grandi, allora i più "anziani" non si sposeranno mai. In pratica ho due mesi per sposarmi".

Franco ha anche ammesso di essere troppo impegnato con il lavoro per pensare seriamente a una relazione sentimentale, anche se sente la pressione da parte della famiglia, soprattutto durante le feste.

In questo caso, anche le star di Hollywood di fama mondiale sono molto simili a noi, non è vero?

Su James Franco si vociferano molte cose, come ad esempio che sia molto concentrato sul lavoro:

"Se chiedi a James di andare in vacanza non attrai minimamente la sua attenzione, ma se gli suggerisci l’idea per un soggetto cinematografico è il primo a drizzare le orecchie. Credo che lavorare sia il suo unico modo di socializzare", raccontava non a caso Seth Rogen.

Se vi va di vedere Franco "in azione", vi proponiamo Camille, un film in streaming gratuito e legale solo su Popcorn TV!