James Van Der Beek, il Dawson idolo delle ragazzine, è diventato papà di Emilia.
Dawson Leery, protagonista della serie di Dawson's Creek, se lo ricordano tutte. Ha fatto battere i cuori di milioni di ragazzine in giro per il mondo. L'attore protagonista James Van Der Beek, oggi 39enne, ha messo su famiglia ed è appena diventato papà per la quarta volta. Come ha annunciato sulla sua pagina Instagram, è nata Emilia, ultimogenita avuta dalla moglie Kimberly Brook.
"Siamo felici di annunciarvi che due giorni fa Kimberly e io abbiamo dato il benvenuto nel mondo alla nostra piccola, Emilia Van Der Beek. È incredibile come ci si possa innamorare così profondamente di qualcuno che hai appena conosciuto!" ha scritto l'attore sui social.
La coppia ha già altri tre figli
La coppia, sposata dal 2010, ha già altri tre figli. Prima sono arrivati Olivia (nata il 25 settembre 2010), Joshua (venuto al mondo il 13 agosto 2012) e Annabel (nata il 25 gennaio 2014).
La carriera di James Van Der Beek
Van Der Beek continua la carriera d'interprete, che lo vede ora tra i protagonisti di "CSI: Cyber" (al fianco di Patricia Arquette e Ted Danson), ennesimo spin off della popolare serie tv sulla polizia scientifica, stavolta incentrato su una squadra speciale dell'Fbi specializzata in crimini informatici. L'attore è apparso in decine di film e serie, riuscendo anche a prendersi amabilmente in giro nei panni di se stesso in "Non fidarti della str**** dell'interno 23".