Jamie Dornan: impegnato per la promozione di "50 Sfumature di Nero"

Jamie Dornan arriva negli studi tv del “Jimmy Kimmel Live” per promuovere il film "50 Sfumature di Nero"

A breve arriverà nelle sale cinematografiche internazionali, l'attesissimo sequel di "50 sfumature di grigio" alias “50 Sfumature di Nero" il film diretto da James Foley basato sul romanzo di E. L. James e adesso i due interpreti principali della pellicola Dakota Johnson e
Jamie Dornan sono entrambi impegnati nel tour promozionale. Infatti di recente l'affascinante Christian Grey ha presenziato proprio durante il “Jimmy Kimmel Live” ma questa volta senza la sua partner di set.

Jamie Dornan in “50 Sfumature di Nero"

Il protagonista di “50 Sfumature di Nero" è stato ospite di Jimmy Kimmel durante il “Jimmy Kimmel Live”. Qui il modello e attore nordirlandese si è presentato con una folta barba e in abbigliamento informale: occhiali da sole, jeans e sneakers ai piedi un look il suo, che ha letterlamente mandato in delirio le centinaia di fan accorse fuori dagli studi televisivi per poter incontare il proprio beniamino di persona.

Il bel divo però, ha presenziato allo show  “Jimmy Kimmel Live senza Dakota Johnson nel film Anastasia Steele, perchè pare infatti che questa fosse invece impegnata a New York al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” e intanto sul web, continuano a diffondersi le voci della poca sintonia fra i due attori.

Jamie Dornan: Wikipedia

Nato a Belfast, il 1 maggio del 1982 la star di “50 Sfumature di Nero" è un modello e attore nordirlandese. Nel 2006 ha debutta sul grande schermo con la pellicola Marie Antoinette diretta da Sofia Coppola e dove ha interpretatoo il ruolo del conte svedese Hans Axel von Fersen. Nel 2011 ha preso parte alla serie televisiva C'era una volta, nel 2012 recita nella serie irlandese The Fall - Caccia al serial killer e nel 2013 viene reso noto che interpreterà Christian Grey nella trasposizione cinematografica del libro Cinquanta sfumature di grigio.