Jamie Foxx e Katie Holmes: storia d'amore finita. L'attore: 'Sono single'

Dopo la cerimonia degli Oscar, Jamie Foxx avrebbe raccontato di essersi lasciato con la collega Katie Holmes

La storia d'amore di una delle coppie più celebri del panorama di Hollywood sarebbe arrivata al capolinea: Jamie Foxx e Katie Holmes si sarebbero infatti lasciati. A riportare la notizia è US Weekly e le conferme di ciò sarebbero arrivato domenica, nel party riservato alle star organizzato prima della cerimonia di assegnazione dei Premi Oscar. Un primo indizio visibile a tutti della rottua, in realtà, è arrivato direttamente dalla serata di gala a Los Angeles dove l'attore si è presentato da solo, senza Katie Holmes ad accompagnarlo. Prima che la cerimonia avesse inizio, come riporta US Weekly, Jamie Foxx avrebbe candidamente dichiarato: "Sono single". 

Jamie Foxx - Katie Holmes: prima il fidanzamento segreto, ora la rottura

La relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx è iniziata nel 2013 ma è stata mantenuta segreta dai due attori fino al 2017. Questo perché l'attrice, nell'atto di divorzio da Tom Cruise (con cui è stata sposata dal 2006 al 2012), aveva firmato una clausola di riservatezza riguardo alla sua vita privata della durata di cinque anni.

La clausola è appunto scaduta nel 2017, proprio quando l'attrice ha rivelato la sua storia d'amore con Jamie Foxx. Storia che, secondo le ultime notizie, sarebbe ora terminata. 

Katie Holmes e Jamie Foxx: i film 

Katie Holmes è diventata famosa in tutto il mondo come attrice per il ruolo di Joey Potter nella serie TV Dawson's Creek. Al cinema la si è invece potuta vedere in Batman Begins, 3 donne al verde e più di recente in la truffa dei Logan e Ocean's 8. 

Jamie Foxx invece lo ricordiamo per Ogni maledetta domenica, Collateral, Alì, Ray (grazie a cui nel 2005 ha vinto l'Oscar come Miglior attore protagonista), Jarhead, Django Unchained, Come ammazzare il capo e... vivere felici, Baby Driver - Il genio della fuga e Robin Hood - L'origine della leggenda.