Jared Leto stupisce ancora e racconta dei regali inviati ai suoi compagni del set di Suicide Squad
Jared Leto ha sempre stupito il suo pubblico. In versione Jocker, forse, è riuscito a tirar fuori tutto la sua follia. Il cast di Suicide Squad, riunito al CinemaCon, nell'introdurre il film, ha elencato tutti i raccapriccianti regali che Jared Leto ha inviato ai colleghi nel corso delle riprese. Pare che l'attore abbia inviato ai suoi colleghi ed amici degli oggetti davvero molto, molto strani. Gli altri attori hanno accettato i regali con stupore e raccapriccio e hanno definito Leto un personaggio davvero sopra le righe.
Gli orribili regali di Jared Leto
I regali ricevuti dagli attori sono: un videomessaggio, un topo vivo, pallottole, un maiale morto, perline anali, preservativi usati, riviste porno, una lettera d'amore. Da notare che Jared Leto non ha indicato chi ha usato i preservativi, anzi, sia l'attore che i colleghi hanno specificato di non essere intenzionati a entrare troppo nei dettagli di questi regali perché in alcuni casi erano perfino più disgustosi dei preservativi. Margot Robbie ha spiegato che, interpretando Harley Quinn, compagna del Joker, ha avuto l'onore di ricevere talmente tanti strani regali che non saprebbe proprio da dove cominciare a elencarli.
La follia è la chiave per interpretare il Jocker
Quando gli è stato chiesto di fornire una spiegazione, Jared Leto ha dichiarato: "Ho fatto molte cose per creare una dinamica, per generare un elemento di sorpresa, una spontaneità e per infrangere ogni tipo di barriera che potesse esserci. Il Joker è un villain che non rispetta lo spazio personale o i legami". Non è il primo che, per interpretare il controverso personaggio del Jocker, adotta comportamenti bizzarri anche nella vita reale. L'attore Heat Ledger si calò talmente nei panni del folle personaggio, da perdere il controllo della sua stessa vita.