Perché Jared Leto non sapeva nulla del Coronavirus fino a oggi

L'attore è tornato a casa dopo un singolare "ritiro" e ha "scoperto" cosa sta succedendo nel mondo: il suo post sui social diventa virale

Il Covid-19 è diventato più fatale dell'influenza stagionale per tutte le fasce di popolazione e l'Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato il coronavirus pandemia. Il numero di casi è aumentato e tutto il mondo sta prendendo provvedimenti per evitare il contagio. I livelli sono allarmanti, le notizie e gli aggiornamenti sull'evoluzione dell'emergenza si rincorrono, eppure c'è qualcuno che fino ad oggi non ne sapeva proprio nulla: Jared Leto.

Jared Leto: attore scopre l'epidemia vai Instagram

L'attore è reduce da un ritiro di meditazione nel deserto durato 12 giorni. Il leader dei Thirty Seconds to Mars, premiato con l'Oscar per Dallas Buyers Club e prossimo Morbius del grande schermo (il film sull'antieroe dell'universo di Spider-Man verrà distribuito nelle sale statunitensi il 31 luglio 2020, virus permettendo), ha postato un singolare messaggio su Instagram nel quale spiega cosa gli è accaduto. 

Wow. Dodici giorni fa ho iniziato una meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo completamente isolati. Niente telefono, nessuna comunicazione, etc. Non avevamo idea di quello che stava succedendo al di fuori della struttura. Sono uscito ieri e ho trovato un mondo molto diverso, che è stato cambiato per sempre. Pazzesco, per usare un eufemismo. 

Jared aggiunge di stare ricevendo messaggi da famigliari e amici in tutto il mondo e di starsi aggiornando sulle ultime novità.

Spero che voi e i vostri cari stiate bene. Mando a tutti voi energia positiva. Restate a casa e state al sicuro.

Jared Leto: Morbius non sapeva nulla del virus

Se Leto ha scoperto soltanto adesso il coronavirus (e un utente commenta che la sua "è stata letteralmente una puntata di Black Mirror"), sono numerose le star di Hollywood colpite dal Covid-19. 

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi ai test (i due sono stati dimessi dall'ospedale e finiranno la quarantena in casa) così come l'ex Bond girl Olga Kurylenko, il bruto Tormund di Game of Thrones Kristofer Hivju, il Luther del piccolo schermo Idris Elba e la giovane attrice Rachel Matthews

Fonte foto: https://www.instagram.com/jaredleto/