Jared Leto vive in una casa infestata da spettri

Jared Leto ha comprato un ex base militare, trasformandola nella sua nuova casa. Nella dimora, però, ci sarebbero delle misteriose presenze...

Jared Leto ha messo in vendita la sua vecchia e lussuosa casa, ubicata sulle colline di Hollywood, per acquistare una grande ex base militare, da 5 milioni di dollari, per andare a viverci. De gustibus, potremmo dire, anche se sappiamo che le star hanno manie particolari ed effettuano scelte, talvolta, eclettiche. Il premio Oscar, però, non sarebbe da solo in casa. Nessun amico o fidanzata con lui: insieme a bel musicista ci sarebbero, infatti, gli spettri.

Jared Leto, vita privata in compagnia di presenze

Dopo aver acquistato l'ex caserma, che poi, il musicista e attore da premio Oscar ha adibito in casa, hanno iniziato a fare la loro comparsa strane presenze. Almeno, è quanto afferma Jared Leto, il quale, però, non sembra turbato o spaventato da queste misteriose entità. Ecco quanto ha dichiarato in merito alla sua casa infestata

Dio solo sa cosa abbiano fatto qui, ma la casa parla. Il mio guardiano mi ha riportato casi di avvistamenti di fantasmi. Un operaio ha abbandonato i lavori di ristrutturazione dopo aver saputo della presenza di spettri. Ma io qui mi sento a mio agio. Questo è il mio rifugio. Siamo sulla cima di questa montagna. Si sente la brezza.  È difficile lasciare questo posto. 

Jared Leto e i fantsmi in casa: verità o trovata pubblicitaria?

Questa è una domanda da un milione di dollari, somma che certamente è inferiore a quella pagata dal psicopatico Joker di Suicide Squad. Sta di fatto che Jared Leto è fermamente convinto che la sua nuova ed enorme dimora abbia qualche storia da raccontare. Infatti, dalla sua ultima dichiarazione in merito, sottolinea anche il fatto che il guardiano ha avvertito delle presenze strane ma che non teme nulla, poiché la casa che ha appena acquistato è il rifugio migliore dove sentirsi completamente a suo agio. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/jaredleto/