Jason Momoa taglia la barba dopo sette anni per una buona causa: ecco il video

L'attore di 'Aquaman' ha rasato la sua folta e iconica barba per il bene dell'ambiente: ecco il video dell'impresa di Jason Momoa.

Jason Momoa ha scioccato i suoi fan quando si è rasato la barba. La stella di Aquaman si è rasata la barba per la prima volta dal 2012. Il 39enne ha pubblicato un video su YouTube intitolato 'Goodbye Drogo. .. I SHAVED ', nel quale documenta l'atto effettuato per portare avanti una buona causa. 

Jason Momoa, l'attore taglia la barba per una giusta causa

Mentre camminava in un paesaggio desertico pieno zeppo di bottiglie di plastica, l'attore de Il Trono di Spade spiegava che "la plastica sta uccidendo il nostro pianeta" e che usando le lattine di alluminio si contribuirà a rendere la Terra un posto più sano in cui vivere. 

"E se abbiamo una soluzione, non voglio str****te a riguardo. C'è solo una cosa che può davvero aiutare il nostro pianeta e salvarlo finché ricicliamo - e questo è l'alluminio", ha affermato.

E, in tutto questo, ha tagliato via la sua iconica barba. Ecco il video:

Parlando di riciclo, ha anche promosso la sua linea di acqua in scatola.

Jason Momoa: l'alluminio è il futuro

"Aquaman sta cercando di fare il meglio che può - per i miei figli, per i tuoi figli, per il mondo", ha concluso Momoa. "Pulisci gli oceani, ripulisci la terra, vi voglio bene ragazzi"

L'attore ha anche dato l'addio ad alcuni dei suoi altri personaggi, come Declan dallo show di Netflix, Frontier e Baba della prossima serie Apple, See.

"Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta, puliamo i nostri oceani della nostra terra, unisciti a me in questo viaggio, facciamo il passaggio all'alluminio infinitamente riciclabile, acqua in lattine, non plastica", ha scritto.

E per dirlo lui che ha interpretato il Re di Atlantide possiamo sicuramente credergli, considerando anche il fatto che ha rinunciato alla sua folta barba per sposare la sua importante e sentita causa per il bene del pianeta. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=8bQ23FBu2Ys