Jason Momoa e Lisa Bonet non sono ritornati insieme

Jason Momoa smentisce tutte le voci di riconciliazione con Lisa Bonet: i due non stanno insieme, anche se saranno una famiglia per sempre.

Nonostante le varie indiscrezioni trapelate in rete, Jason Momoa dice di non essersi riappacificato con Lisa Bonet. La star di Aquaman ha parlato con Access Hollywood sul red carpet degli Oscar: gli è stato chiesto se loro stessero dando un'altra possibilità al loro matrimonio dopo aver annunciato la loro separazione a gennaio: "Non siamo tornati insieme, siamo una famiglia... abbiamo due bellissimi bambini insieme", ha detto. "Non torneremo insieme, saremo una famiglia per sempre".

Jason Momoa e Lisa Bonet non sono ritornati insieme

Tra Jason Momoa e Lisa Bonet pare che sia tutto finito, definitivamente. La coppia si è incontrata nel 2005 e ha avuto la prima figlia, Lola, nel 2007, seguita da Nakoa-Wolf un anno dopo prima di sposarsi nel 2017. I due - che a gennaio hanno annunciato la separazione - non sarebbero ritornati a vivere insieme, come molte voci sostenevano. 

A fine di febbraio, un rapporto affermava che i due erano ritornati a vivere insieme, con una fonte che affermava: "Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa. Hanno deciso di lavorare sulle cose piuttosto che gettare la spugna perché hanno investito molto l'uno nell'altro".

E ora si apprende che tale notizia era del tutto errata. E a smentirle è stato proprio l'attore durante gli Oscar. Un giornalista di Access Hollywood gli ha detto: "Quando è uscito l'annuncio su di te e la signora, eravamo tutti stupiti. È un tale incoraggiamento vedervi di nuovo insieme". Momoa ha corretto il giornalista dicendo: "Oh, no, no, no, non siamo tornati insieme. Siamo una famiglia, lo sai. Abbiamo due bellissimi bambini insieme. Siamo una famiglia per sempre, quindi". 

La dichiarazione della separazione

Quando hanno annunciato la loro separazione, hanno scritto in una dichiarazione congiunta: "Abbiamo tutti sentito la compressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione...si sta svolgendo una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione..." annunciando, di conseguenza, la fine della loro storia come coppia. 

Una fonte disse a Us Weekly - poco dopo la rottura - che le differenze di personalità hanno portato alla loro separazione. "Jason e Lisa hanno lavorato [inizialmente] perché erano così diversi", riferì la fonte. "Lui era gioviale, rumoroso e al centro dell'attenzione e Lisa sempre calma e sottomessa". 

"Quell'energia ha iniziato davvero a causare attrito perché volevano vivere vite diverse", ha continuato l'insider. “Jason voleva viaggiare e avventurarsi molto di più. Lisa, preferirebbe leggere, scrivere poesie e cucinare a casa".