Jason Momoa sommerso dai debiti dopo aver interpretato Khal Drogo ne 'Il Trono di Spade'

In una recente intervista a InStyle, Jason Momoa, volto di Aquaman, ha rivelato di aver avuto difficoltà a trovare lavoro dopo 'Il Trono di Spade'.

A volte emergono retroscena che ci lasciano davvero a bocca aperta. Recentemente, Jason Momoa, star della DC, ha rivelato un dettaglio molto importante della sua vita privata. L'attore, volto di Aquaman, infatti, ha svelato che - dopo aver interpretato Khal Drogo ne Il Trono di Spade - era rimast praticamente senza soldi e che, pertanto, era "pieno di debiti". Una confessione che non ci saremmo mai aspettati. 

Jason Momoa sommerso dai debiti dopo Il Trono di Spade

Jason Momoa è uno degli attori più famosi di Hollywood, soprattutto dopo aver interpretato Khal Drogo ne Il Trono di Spade, ma ciò non ha portato immediatamente denaro sul suo conto bancario.

L'attore ha aperto il suo cuore e ha parlato delle difficoltà finanziarie che ha dovuto affrontare dopo la famosa serie di HBO, ammettendo di aver passato diversi anni a lottare per far quadrare i conti. 

Il 41enne - che, con la moglie Lisa Bonet, ha due figli, Lola, 13 anni e Nakoa-Wolf, 11 anni - ha ammesso che ci sono stati momenti in cui la sua famiglia stava praticamente "morendo di fame".

In un'intervista a InStyle, ha spiegato: "Voglio dire, stavamo morendo di fame dopo Il Trono di Spade. Non riuscivo a trovare lavoro". E aggiunge: "È molto difficile quando hai bambini e sei completamente al verde". 

Jason Momoa, il successo con Aquaman

I tempi bui, però, sono stati spazzati via, fortunatamente, quando Jason Momoa è stato scelto come protagonista in Justice League, cinecomic del 2016 della DC, nel quale ha interpretato il Re di Atlantide. Ruolo che ha ricoperto nello stand-alone delal DC, incentrato sul supereroe acquatico, nel 2018.

Jason ha recentemente rivelato come ha messo a frutto i suoi guadagni, ottenuti nel corso del tempo e con diversi ingaggi: l'attore - come prima cosa - ha fatto restaurare amorevolmente la prima auto d'epoca di sua moglie Lisa.