Jason Momoa si è spogliato in diretta da Jimmy Kimmel

Per promuovere l'uscita di "Slumberland - Nel mondo dei sogni", l'attore resta in perizoma (quello tipico hawaiano) in studio

A Jason Momoa piace spogliarsi e mettere in mostra il suo possente fisico, specie se in diretta televisiva. È accaduto nel corso dell'ultima puntata del popolare talk show statunitense Jimmy Kimmel Live, dove l'attore hawaiano è intervenuto per promuovere l'uscita di Slumberland - Nel mondo dei sogni. Nell'avventura fantasy di Francis Lawrence, il regista di Hunger Games: La ragazza di fuoco e Il canto della rivolta, Momoa interpreta Flip, una singolare creatura che aiuta una bambina (Marlow Barkley) a ritrovare il padre in un mondo onirico e fantastico.

Jason Momoa, fisico in mostra da Jimmy Kimmel

La star di Aquaman non è passato per niente inosservato nella sua apparizione da Jimmy Kimmel. Durante l'intervista di rito con addosso l'eccentrico outfit del film, Jason Momoa ha deliziato i fan con uno spogliarello in piena regola per mostrare al pubblico in studio e a quello a casa il tipico perizoma hawaiano.

Lo strip tease è avvenuto perché qualche minuto prima Kimmel aveva mostrato una foto tratta da un video pubblicato negli scorsi giorni dall'attore su Instagram. In quello scatto si vede Momoa a pesca e con addosso soltanto il malo. "Sto facendo una serie: sono il creatore di questo show chiamato Chief of War che è ambientato alle Hawaii. Il malo è quello che indosso ogni giorno", ha spiegato il divo.

Jason Momoa: Slumberland e l'intervista osé in tv

Quando Kimmel ha chiesto a Momoa se indossasse il malo sotto i suoi abiti anche durante l'intervista, l'attore non si è fatto pregare e si è spogliato davanti alle telecamere, accompagnato da applausi e risate da parte del pubblico. L'attore, 43 anni, ha esibito il fisico scultoreo e i muscoli, fino a mostrare persino il lato B.

Adattamento dei fumetti Little Nemo di Winsor McCay, Slumberland - Nel mondo dei sogni è disponibile su Netflix a partire dal 18 novembre. Lo spogliarello di Momoa, invece, è disponibile su YouTube, a partire dal minuto 6:15.