Jeffrey Dean Morgan: fan al limite dello stalking. L'attore protesta sui social

E' arrivato tramite il profilo twitter di Jeffrey Dean Morgan lo sfogo contro contro i curiosi appostati fuori la sua abitazione. L'attore di The Walking Dead vuole maggiore privacy per la sua famiglia

Sembra che l'invadenza di alcuni fan non sia più tollerata da Jeffrey Dean Morgan. L'attore si è sfogato sul suo profilo twitter attaccando i fan che prendono d'assedio la sua casa, chiedendogli di avere maggiore rispetto per la sua privacy, per quella della moglie Hilarie Burton e dei loro figli. Jeffrey Dean Morgan, famoso per il ruolo di Negan nello zombie drama The Walking Dead, e per quelli in The Good Wife, Grey's Anatomy e Supernatural, è davvero stanco di essere spiato da fan eccessivamente morbosi che si presentano costantemente nei pressi della loro casa. Lo sfogo è stato condiviso sui social anche dalla moglie di Morgan, Hilarie Burton, completamente d'accordo con suo marito.

Jeffrey Dean Morgan: moglie e figli assediati

Di solito l'attore si è sempre mostrato affabile e disponibile ne confronti del pubblico appassionato di The Walking Dead e Supernatural, e non solo sono entrambi anche molto attivi sui social, mostrando scatti e momenti di vita quotidiana, anche in compagnia dei figli. Eppure c'è qualcosa che ha fatto scattare la molla dell'insofferenza del Negan del piccolo schermo. “Alle care persone che pensano che sia un buon piano venire a casa nostra, fare foto, bussare alla nostra porta...non è un buon piano. È maleducato e raccapricciante. Rispettate la nostra privacy per favore. Niente mi fa arrabbiare più di questo” ecco il messaggio di Jeffrey Dean Morgan ha scritto sul suo profilo twitter.

Jeffrey Dean Morgan e Hillarie Burton: insieme da 10 anni

La piccola battaglia via social di Jeffrey Dean Morgan è stata abbracciata dalla moglie Hilarie. I due si sono incontrati nel 2009, quando l'attore aveva chiuso da poco il suo fidanzamento con Mary Louise Parker (Weeds) mentre lei, sulla cresta dell’onda per One Tree Hill, è stata sposata con l’aiuto regista dello show, Ian Prange, per cinque anni. Sembra che i due si siano conosciuti in una serata organizzata da Jensen Ackles e Danneel Harris (co-star di Hilarie in One Tree Hill) che hanno deciso di combinare un appuntamento al buio fra i due single. Lui è più grande di lei di 16 anni, ma il divario generazionale non ha impedito al loro amore di nascere. La coppia ha all'anagrafe anche due splendidi bimbi: il primo è Augustus, che oggi ha quasi 10 anni, mentre la seconda si chiama George Virginia ed nata pochi mesi fa.

Fonte foto articolo: www.facebook.com/pg/JeffreyDeanMorgan/