Jeffrey Dean Morgan adotta l'emù e l'asino innamorati e commuove il web

Jeffrey Dean Morgan, il Negan di 'The Walking Dead', ha portato nel suo ranch la coppia inseparabile Diane e Jack: "L'amore è una cosa incredibile"

Jeffrey Dean Morgan ha una grande passione per gli animali. Negan di The Walking Dead ha aperto il suo ranch alla strana coppia che ha incuriosito il web: Diane e Jack, ovvero una emù femmina e un asino maschio che sono stati salvati da una fattoria della Carolina del Sud e da allora sono inseparabili. Questi animali, così diversi fra loro, si sono infatti innamorati ma hanno dovuto lasciare la casa in cui vivevano in seguito alla morte del loro proprietario. Jennifer Gordon, responsabile del Carolina Waterfowl Rescue, ha lanciato un appello sui social alla ricerca di una adozione e a farsi avanti è stato proprio l'attore di Supernatural e Grey's Anatomy.

Jeffrey Dean Morgan: Negan adotta Diane e Jack

"Siete ancora alla ricerca di una casa per Diane e Jack? Felice di prenderli, e tenerli insieme nella nostra fattoria: sarebbero una gradita aggiunta al nostro serraglio di creature felici", la risposta di Morgan all'annuncio. Detto fatto: l'attore e la moglie Hilarie Burton hanno adottato l'emù e l'asino nella loro tenuta di Hudson Valley.

"Alla grande!", ha scritto Jeffrey Dean Morgan postando questa foto di benvenuto su Instagram. "Lavoriamo per dare a Diane più calore di notte, anche se sembra già dannatamente felice. Sto ancora imparando come parlare ad un emù. Jack, tuttavia, mi ha detto che stanno amando la loro nuova fattoria (parlo un po' di 'asinese')".

Jeffrey Dean Morgan, supernatural con gli animali (e sui social)

L'attore, che con questi post ha commosso i suoi followers, ha poi raccontato che Diane è rimasta diverse ore accovacciata sotto un cancelletto per toccare le zampe di Jack. "L'amore è una cosa incredibile", ha scritto su Instagram. "Sono un vero spasso. Davvero dipendenti l'uno dall'altra... Hanno qualcosa di speciale tra loro: lentamente ma sicuramente mi ci fanno entrare". I commenti e le reazioni entusiaste sono state migliaia, a differenza di quanto era accaduto sui social tempo fa quando Morgan aveva criticato l'invadenza di alcuni fan ossessivi.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/jeffreydeanmorgan/