Jeffrey Dean Morgan sposa Hilarie Burton: ecco le foto delle nozze

La star di 'The Walking Dead' e l'attrice di 'One Tree Hill' sono convolati a nozze: ecco le foto delle loro nozze.

La grande première della stagione 10 di The Walking Dead non è stato l'unico evento nella vita di Jeffrey Dean Morgan questo fine settimana: l'attore, infatti, ha anche sposato Hilarie Burton. Lui e la sua partner di lunga data hanno rivelato di essere convolati a nozze. Pertanto, hanno condiviso online - con i propri follower - le foto del felice evento.

Jeffrey Dean Morgan sposa Hilarie Burton: le foto

Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton si sono sposati: un matrimonio tra due star, visto che il primo è uno dei volti più famosi della serie The Walking Dead e lei di One Tree Hill rispettivamente. 

"Lo scorso fine settimana è stato il migliore di tutta la mia vita", ha scritto, condividendo una foto della sua cerimonia nel suo splendido vestito:

"Ci sono dozzine di ringraziamenti che devo fare. Quindi abbiate pazienza con me, mentre guardo lo straordinario gruppo di persone che ci ha regalato questo bellissimo momento. Ma prima di fare tutto ciò, Jeff e io vogliamo solo mettilo là fuori che ci siamo sposati! Davvero". 

Un'altra immagine dalle nozze:

"Abbiamo vissuto come marito e moglie per un decennio. Abbiamo costruito una famiglia e una fattoria e trovato la nostra comunità", ha continuato. "Per anni, i giornali hanno riferito che ci siamo sposati nel 2014 o nel 2015 e che prima ero sposato e divorziato. Tutto falso. Ma sapevamo la nostra verità. Quindi è sciocco cercare di correggere qualsiasi cosa". 

I due sono genitori di due figli: Augustus, 9 anni e George, 1 anno e sono insieme dal 2009.

Hilarie Burton, parole d'amore a Jeffrey Dean Morgan

La neo moglie ha rivolto parole ricche di emozione al suo amato:

"Ti amo Jeffrey. Adoro il nostro gruppo intimo di amici e parenti che si sono uniti a noi. Adoro le varie cerchie di persone care che ci hanno supportato nel corso degli anni. Era privato e magico e tutto ciò che ho sognato. Quindi sì. Sono la signora Morgan". 

E Morgan non si è risparmiato: "Direi parole...ma non ce ne sono. Signora Morgan...Ti amo. Grazie a te per avermi reso l'uomo più fortunato del mondo". 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1181483940944777221?s=20