Jennifer Aniston compie 50 anni e alla festa arriva Brad Pitt: ritorno di fiamma?

Al Sunset Tower Hotel di Los Angeles, Jennifer Aniston ha festeggiato 50 anni: Brad Pitt era proprio lì con lei…

Jennifer Aniston ha compiuto 50 anni. L'attrice ha festeggiato questo compleanno importante con un lussuoso party al Sunset Tower Hotel di Los Angeles. Erano tanti gli invitati presenti alla festa: tra questi, gli insider del magazine People hanno notato anche il più atteso di tutti, Brad Pitt. Le fantasie dei fan del #TeamJennifer si sono subito scatenate: il fatale riavvicinamento è possibile perché certi amori fanno dei giri immensi per poi tornare. Dopo un matrimonio cominciato nel 2000 e finito nel 2005 a causa di incomprensioni (e dell'entrata in scena di Angelina Jolie), finalmente è il momento di riprovarci? Non è proprio così, secondo la rivista. 

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme?

I due “sono sembrati amichevoli ma non particolarmente vicini”, scrive People. “Non si tengono in contatto con regolarità, al di là di qualche messaggio occasionale in cui dimostrano di volersi bene e di esserci l'uno per l'altra quando accade qualcosa di importante”. 

Entrambi stanno affrontando i demoni del passato, questo è poco ma sicuro. Pitt ha divorziato dalla Jolie e la separazione gli è costata un doloroso percorso di riabilitazione per smettere di bere. Aniston è tornata single dopo la fine del matrimonio con Justin Theroux, durato sei anni. Da quando sono stati avvistati insieme nella villa dell'amico George Clooney sul lago di Como, le chiacchiere non si sono mai fermate.

Jennifer Aniston, 50 anni e festa con Brad Pitt (ma non solo)

La realtà è però un'altra: se il ritorno di fiamma non c'è mai stato, Jen e Brad stanno cercando di ricominciare da buoni amici. La Aniston, come ha più volte spiegato, è felice così. 

“Non ho il cuore spezzato”, ha raccontato in una recente intervista al settimanale In Style. “Mi concentro sul mio lavoro, i miei amici, i miei animali e su come possiamo rendere il mondo un posto migliore. Il resto è spazzatura”. 

D'altronde al party di Jennifer, lei e Brad Pitt non erano l'unica coppia di ex. Tra gli ospiti sono stati avvistati Gwyneth Paltrow (fidanzata storica di Brad), John Mayer (ex di Jennifer) e Orlando Bloom con la fidanzata Katy Perry, a sua volta ex compagna di Mayer. 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/MatSoRi