Jennifer Aniston dice la sua riguardo il divorzio dei Brangelina

Fonti vicine a Jennifer Aniston commentano il divorzio dei Brangelina

Secondo quanto riporta Fanpage, alcune fonti vicine a Jennifer Aniston, svelerebbero che l'attrice avrebbe commentato il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt sostenendo che "fosse solo questione di tempo".

Brad Pitt lasciò l'attrice di Friends, proprio per mettersi con la bella Angelina Jolie che lei avrebbe sempre considerato, a detta del New York Post che è uscito in edicola con una controversa e discussa copertina che rappresenta il volto esultante della Aniston e la didascalia "Brangelina 2004-2016", come una "pazza maestra della manipolazione".

Page Six, la sezione di gossip del New York Post, il giorno dopo la notizia del divorzio dei Brangelina ha pubblicato dichiarazioni forti che arriverebbero da fonti molto vicine a Jennifer Aniston: "Per Jennifer era solo questione di tempo". A questo punto c'è da chiedersi come facesse l'ex moglie di Brad a saperlo visto che nessuno invece se lo sarebbe aspettato: Brad e Angelina sembravano una coppia indissolubile, ma forse non era così.

Pitt e la Jolie si erano conosciuti dodici anni fa sul set di "Mrs & Mrs Smith" quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston: la causa della separazione fu proprio l'amore nato per Angelina che Brad sposò poi nel 2014.

Dopo anni di solitudine e l'attrice di "Friends" è tornata a sorridere e ad essere felice grazie all'amore del collega Justin Theroux che ha felicemente sposato nel 2015 dopo quattro anni di fidanzamento.

Page Six aggiunge: 

"Tutti nella cerchia ristretta di Jennifer considerano Angelina come una pazza maestra della manipolazione. Ma tutti noi pensavamo che sarebbe finita perché Angelina aveva trovato un altro".

Le cause del divorzio sarebbero "differenze inconciliabili" e una presunta cattiva condotta da parte di Brad Pitt.

Probabilmente Jennifer, nonostante abbia sofferto molto quando Brad la lasciò per Angelina, gli vuole ancora bene e spera che questo divorzio, seppur doloroso, finisca nel migliore dei modi per i sei figli che la coppia ha avuto e adottato in questi anni: d'altronde lei ora ha trovato la felicità con Justin Theroux.

Con la notizia della rottura è esplosa in rete l'ironia di chi ha voluto creare cover e immagini con protagonista involontaria Jennifer Aniston.