Attimi di paura in volo per Jennifer Aniston e Courteney Cox: ecco cosa è successo

Grande spavento per Jennifer Aniston che si stava dirigendo in Messico per festeggiare il suo compleanno con Courteney Cox.

Il pilota di un jet privato che trasportava Jennifer Aniston e la sua collega di Friends, Courteney Cox, per festeggiare il suo 50esimo compleanno, è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza dopo che una ruota si è staccata durante il decollo. L'attrice e i suoi amici si stavano dirigendo a Cabo San Lucas, in Messico, dopo essere decollati dall'aeroporto internazionale di Los Angeles il venerdì mattina.

Jennifer Aniston e Courtney Cox, atterraggio di emergenza con jet privato

Una delle ruote dell'aereo è caduto mentre il jet privato decollava. A bordo, Jennifer Aniston e Courteney Cox, le quali stavano recandosi in Messico per festeggiare il suo 50esimo compleanno.

L'aereo ha dovuto trascorrere alcune ore volteggiando sopra l'aeroporto per bruciare il carburante, in quanto sarebbe stato pericoloso atterrare con un serbatoio pieno, ritardando il viaggio di compleanno della Aniston.

È atterrato, poi, in sicurezza poco dopo le 14: dopo questa brutta esperienza la Aniston, insieme alla amica Cox, è salita a bordo di un altro aereo per proseguire il suo viaggio in Messico.

Sky News ha riportato l'intervista a un portavoce della Federal Aviation Administration: "Un Gulfstream G4, numero di coda N729TY, ha perso una ruota o un pneumatico durante la partenza da LAX. L'aereo è partito senza incidenti e ha fatto un giro intorno all'aeroporto internazionale Ontario (ONT) per bruciare carburante".

Jennifer Aniston di Friends, un compleanno un po' turbolento

La notizia dell'atterraggio di emergenza è stata battuta dai giornali di tutto il mondo ed è arrivata quasi una settimana dopo che l'attrice di Friends ha festeggiato il compleanno con amici.

Alla festa hanno preso parte tanti amici, tra cui Courteney Cox, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson, George e Amal Clooney, Reese Witherspoon, Robert Downey Jr., Ellen DeGeneres, Barbra Streisand, Keith Richards, Laura Dern, Demi Moore e Lisa Kudrow - così come l'ex marito, Brad Pitt.