Bastano una foto-reunion di "Friends" e il messaggio "My friends call me Jen" e per Jennifer Aniston è pioggia di follower: ecco i numeri da primato
Jennifer Aniston è una delle attrici più amate di Hollywood. Non solo per i film e le serie TV alle quali ha preso parte, ma perché il pubblico è sempre stato con lei quando, in seguito alle rotture eccellenti con il chitarrista John Mayer, i colleghi Vince Vaughn e Brad Pitt, il modello Paul Sculfor e il marito (dal 2015 al 2018) Justin Theroux, la stampa statunitense l'ha presa di mira, etichettandola come "una donna che non sa tenere un uomo al suo fianco". Si spiega così l'ennesimo successo della Rachel Green di Friends, stavolta sui social.
Jennifer Aniston Instagram, che numeri!
Dal 15 ottobre 2019, Jennifer Aniston è su Instagram. Il suo primo post, con una foto-ritratto dedicata ai suoi amati colleghi del Central Perk, ha fatto subito impazzire i fan.
L'attrice non aveva mai creato alcun profilo social ufficiale. Ora ha deciso di aprire un account online per raccontare il suo lavoro e raccontarsi. Lo scatto, accolto da una pioggia di like e commenti, è accompagnato da un ironico caption.
E adesso siamo anche amici di Instagram. Ciao Instagram!
In poco più di 21 ore, la pagina della Aniston ha attirato 7 milioni di follower.
Jennifer Aniston, Friends e la reunion " una possibilità"
Il selfie in compagnia di Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry ha riacceso le speranze dei fan per un ritorno di Friends.
In una recente intervista nel talk show di Ellen DeGeneres, la Aniston ha aperto a questa possibilità.
Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è persino sposato George Clooney… allora può succedere veramente di tutto. Le ragazze lo farebbero e anche i ragazzi. Ne sono sicura. Potrebbe accadere qualsiasi cosa.
L'approdo su Instagram con una foto del genere è un indizio che sta per succedere davvero?
Fonte foto: https://www.facebook.com/ellentv