Jennifer Aniston mostra un particolare davvero hot

La bella attrice americana Jennifer Aniston mette in mostra....

Che le cose belle vadano messe in mostra è ormai un luogo comune ma quando a farlo sono le star di Hollywood è inutile girarci intorno, il pubblico pare apprezzarlo molto di più come nel caso in cui la protagonista è stata la bella attrice americana Jennifer Aniston. L’ex star di Friends all'età dei suoi 47 anni non ha di certo timore di mostrare in giro e pare senza alcun imbarazzo, la forma dei suoi capezzoli e infatti è stata di recente paparazzata in un’uscita pubblica con tanto di vestito nero in cui era evidente non indossasse alcun reggiseno e che le metteva in mostra qualcosa di particolarmente hot come i capezzoli.

Un dettaglio che fatto impazzire tutti i suoi fan della rete e non solo e che è stato riportato con tanto di scatto in primo piano dal settimanale statunitense InTouch weekly. Ebbene si continua a parlare di lei subito dopo il suo nuovo matrimonio, l’attrice in passato è stata infatti sposata dal 2000 al 2005 con l'attore sex simbol americano Brad Pitt ma i due divorziano poi il 2 ottobre del 2005 ma dal 2011 Jennifer Aniston è legata sentimentalmente a Justin Theroux e la coppia è convolata a nozze in gran segreto il 5 agosto del 2015.

Di recente l'attrice ha poi anche smentito le voci che la volevano in dolce attesa. Voci che si sono diffuse a macchia d'olio dopo un pancino sospetto in vacanza col coniuge ma che la bella Jennifer ha prontamente smentito tramite il suo addetto stampa che ha così dichiarato ai media “Ha semplicemente consumato un delizioso e abbondante pasto” .

Chissà invece se adesso al portavoce della Aniston toccherà comunicare se la star di Hollywood portasse o meno il reggiseno.