Jennifer Aniston presto mamma? Ecco la verità

Jennifer Aniston è davvero incinta? Ecco quale è la verità

Un pancino sospetto ed il gossip è servito, questa volta la vittima è stata l’attrice americana Jennifer Aniston che dopo essere stata immortalata in uno scatto dove mostrava una piccola rotondità ecco che i media e molti fan la volevano già come futura mamma. Una notizia questa diffusasi solamente ieri ma che in brevissimo tempo ha fatto praticamente il giro del mondo ma sulla presunta gravidanza della Aniston è arrivato prontamente qualcuno a mettere a tacere ogni dubbio.

 La foto che ha scatenato il gossip è stata quella in cui la bella interprete statunitense si trovava in vacanza e in bikini con il marito Justin Theroux. Un bikini che non perdona e che ha lasciato scoperto e in bella vista un pacino più rotondo del solito e così per tutti la Aniston era già in dolce attesa di un bebè ma invece…E’ arrivata quasi immediata la smentita da parte del portavoce della stessa Jennifer, il quale ha confermato che quest’ultima non aspetterebbe un bambino e dunque le numerose voci girate sulla sua presunta gravidanza sarebbero tutte da ritenere infondate. 

A 47 anni l’attrice e star di Friends, ha fatto così sapere tramite il suo addetto stampa che non sarebbe incinta “ha semplicemente consumato un delizioso e abbondante pasto”  ha dichiarato il collaboratore della star e dunque cari fan e non, sappiate che la vostra beniamina al momento non ha nei suoi piani presenti di procreare, in futuro chissà!!!

L’attrice in passato è stata sposata dal 2000 al 2005 con l'attore sex simbol, Brad Pitt ma poi la coppia si è divorziata ufficialmente il 2 ottobre del 2005 e sappiamo tutti come è andata. Dal 2011 Jennifer Aniston è fidanzata con Justin Theroux e i due si sono sposati in gran segreto il 5 agosto del 2015 e a quanto pare sarebbe ancora troppo presto per vederli in veste di genitori.