Abbiamo amato Jennifer Aniston nel ruolo di Rachel in Friends e ora l'attrice si dice pronta a tornare sul piccolo schermo.
Rachel Green della serie di culto Friends è sempre nei cuori dei telespettatori. Ne è passato di tempo, da quando la serie si è conclusa, e la carriera di Jennifer Aniston oggi è ancora sulla cresta dell'onda.
Adesso, però, l'attrice americana di origini greche ha voglia ancora di tornare a recitare per il piccolo schermo. Lo ha confessato nel corso di una intervista a Variety, esprimendo il grande desiderio di trovare storie appassionanti da interpretare.
Una serie per Jen
Abbiamo ammirato Jennifer Aniston in film e programmi televisivi che sono rimasti nell'immaginario collettivo, e a volte l'attrice ci ha sorpreso in ruoli drammatici: Jennifer Aniston in Cake, per esempio, è stata sorprendente nel ruolo di un'avvocatessa che, dopo un grave incidente, perde il figlio e cade in depressione. Applaudita dalla critica, l'attrice è stata candidata allo Screen Actors Guild Award e al Golden Globe, tuttavia senza vincerli.
Ora, però, sembra che per Jennifer sia il momento di tornare in tv, perché le serie sono prodotti di qualità ormai elevatissima: Ci ho pensato molto.
Ecco dov'è il lavoro. Ecco dov'è la qualità. A questo punto della mia carriera, voglio essere parte di storie meravigliose, personaggi interessanti, e anche solo divertirmi.
Per Aniston girare una serie sarebbe anche l'occasione di essere più stabile, in termini di sede del lavoro, perché le cose sono cambiate da quando aveva vent'anni:
Quando ero nei miei vent'anni, andare via da casa è stata un'avventura - incontrare nuove persone, vedere altre parti del Paese o del mondo era così eccitante. Ora è davvero il tempo di rimanere più vicino a casa e godersela.
The Yellow Birds
L'ultimo film di Jennifer Aniston è The Yellow Birds, che verrà presentato domani al Sundance Film Festival. Diretto da Alexandre Moors e basato sul racconto omonimo di Kevin Powers, è la storia di due amici che partono per la guerra, convinti di ritrovarsi... Nella pellicola, oltre alla Aniston, ci sono anche Tye Sheridan, Jack Huston, Alden Ehrenreich e Toni Collette.