L'attrice, eletta più bella del mondo nel 2016 secondo People, ha ammesso di fare colazione con un ingrediente segreto che le ha suggerito il marito Justin Theroux
Jennifer Aniston è stata eletta la donna più bella del mondo per il 2016 (di nuovo), dalla rivista People. Eppure il trucco della sua bellezza sta tutto nella semplicità. Non più giovane, la Aniston risplende di una bellezza semplice e naturale che le dona moltissimi meno anni di queli che ha e che la fa brillare di luce propria. Ma quali sono i segreti della sua bellezza?
I segreti di bellezza di Jennifer Aniston
La meditazione per lei è fondamentale. Pratica yoga da più di dieci anni. Al termine di una lunga giornata sul set le piace "entrare in casa e rotolarsi con i miei cani sul pavimento". "Quando mi sveglio, bevo un bicchiere di acqua tiepida e limone e mi preparo un frullato di avocado e uova, uno dei miei preferiti. Aggiungo un po' di olio di cocco. A volte, però, aggiungo del miglio soffiato con una banana o la farina d'avena con il bianco di un uovo montato a neve alla fine", racconta l'attrice, ex di un altro bellissimo, Brad Pitt, oggi sposato con Angelina Jolie e padre di sei figli (naturali e adottivi).
Justin Theroux, suo secondo marito, le ha svelato un segreto
Anche Jennifer oggi è riposata, con un altro grande amore della sua vita, Justin Theroux. I due sono convolati a nozze quest'estate, celebrando il matrimonio in segreto e con pochi intimi. "Justin [Theroux], mio marito, mi ha insegnato che basta poco per aggiungere proteine! Un attimo prima che la farina d'avena sia cotta, aggiungi il bianco d'uovo montato che dà questa consistenza soffice ed è deliziosa." E per quanto riguarda la dieta completa, Jen ha le idee molto chiare: una volta amava il cibo messicano. Ma ora ha scoperto di preferire un buon piatto di pasta. "La pasta è diventata il mio nuovo piatto preferito quando sono fuori città", ha dichiarato la Aniston incolpando suo marito per il cambio di tendenza. "Sì, è stato lui a portare la pasta nella mia vita. Non so se ringraziarlo o detestarlo per questo".