Jennifer Aniston: tutte le curiosità!

Jennifer Aniston è una delle attrici sulla cresta dell'onda da più tempo e tra le più amate dal pubblico...

Jennifer è stata nella Georgia rurale senza essere riconosciuta, e ha dichiarato: "E' stata una grande esperienza e mi ha aperto gli occhi, perchè è stato come riavere indietro la mia anonimità. Mi sono rilassata e mi sono resa conto di quanto si diventa paranoici, osservati e diffidenti. E' stato un sollievo andare in giro senza essere riconosciuta, come una persona normale. Potrei decidere di trasferirmi lì"

Tutti sappiamo di Brad Pitt, che la lasciò per Angelina, ma a quanto pare la storia si ripete: durante la lavorazione della commedia piccante Wanderlust, sembra sia scoppiata la passione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, e lui ha lasciato la sua compagna alla quale era legato da 14 anni.

Jennifer Aniston è di origini greche, ma detesta la cucina greca; non ama neanche la cucina cinese, indiana o comunque troppo speziata, ma adora la piccantissima cucina messicana.

Durante le riprese di We're the Millers ha avuto un piccolo incidente con un toupé: "C'era il 100% di umidità e quindi i capelli diventavano facilmente crespi. Ho indossato un toupet per questo film, sopra i miei capelli veri, ma la ragazza che se ne occupava non lo ha lavato con lo shampoo che uso io di solito.

Così quando uscivamo fuori, i miei capelli erano perfetti e in ordine, ma il toupet iniziava ad arricciarsi e a sembrare un groviglio di peli pubici. Erano proprio un altro tipo di capelli!"

In Come ammazzare il capo... e vivere felici Jennifer ha cambiato look indossando una parrucca castana per enfatizzare l'aggressività sessuale del suo personaggio.

Jen è la figlia dell'attore di soap opera John Aniston e di Nancy Dow che hanno divorziato dopo quindici anni di matrimonio. Jennifer ha interrotto i rapporti con sua madre Nancy, dopo che lei ha rivelato dettagli sulla sua vita privata ad un tabloid, ed in un libro; l'attrice non ha voluto neanche invitare sua madre al suo matrimonio con Brad Pitt nel 2000.

Quando aveva solo undici anni ebbe l'onore di veder esposto un suo dipinto al Metropolitan Museum of Art.