Jennifer Garner non rinuncia alla forma fisica e in occasione della presentazione del suo ultimo film va ad allenarsi in palestra a New York
Giornate intense per Jennifer Garner, che in questi giorni si trova a New York per promuovere il suo ultimo film, ‘Miracles From heaven’. La bella attrice 43enne, ex moglie di Ben Affleck e reduce dal recente divorzio dall'attore, non rinuncia alla forma fisica e in ogni momento libero lo trascorre nella celebre palestra di New York Body by Simone di Simone De La Rue a New York. L'attrice, nonostante un’agenda fitta di impegni, tra interviste, apparizioni tv e red carpet, non ha rinunciato ad allenarsi.
Jennifer si prepara all'uscita del prossimo film e intanto si allena in palestra
Gli sforzi fatti sembrano ripagarla: fasciata in pantaloni attillati da ginnastica mostra un fisico davvero impeccabile. Del resto, si sa che dopo il divorzio, ci sono due modi di reagire: Jennifer pare abbia scelto il più produttivo. Senza perdersi d'animo la 43enne è alle prese con allenamenti durissimi che le consentono di dimostrare parecchi anni in meno. L'attrice è madre di tre figli avuti dall'ex Ben Affleck.
La nuova vita di Jennifer dopo il divorzio
I due hanno divorziato qualche mese fa, dopo la scoperta della presunta liaison di Ben con la tata dei loro figli. Il divorzio, però, non ha intaccato i profondi sentimenti che legano i due attori che, recentemente, hanno affidato a due diverse interviste scottanti rivelazioni sul loro rapporto: "Ben è l'amore della mia vita" ha dichiarato Jennifer e subito l'ex marito le ha fatto eco definendola una "persona eccezionale".