Jennifer Garner parla del suo divorzio da Ben Affleck e spiega: "volevo funzionasse"
Jennifer Garner e Ben Affleck hanno passato insieme 10 anni della loro vita di coppia e hanno avuto, dal loro matrimonio, tre figli: Violet, Seraphina e Sam 10, 7 e 4 anni. Ma tre figli sono difficili da gestire, sopratutto se i genitori sono due star di Hollywood e la coppia ha dunque deciso di assoldare una baby sitter. Galeotta fu la tata, a causa sua la coppia è miseramente scoppiata.
Il divorzio dopo 10 anni di matrimonio
E' di quest'estate, infatti, la notizia del divorzio di Jennifer e Ben, arrivata dopo il loro decimo anniversario. Pare che Ben non abbia ceduto alla tentazione di sedurre la giovane tata dei suoi figli, la ventottenne Christine Ouzounian, mandando a monte la relazione con Jennifer.
L'affare nanny e non solo
Sul suo matrimonio, Jennifer dice: «Era un matrimonio vero. Non una messinscena per i fotografi. E per me era importantissimo farlo funzionare. Ma non è andata così». L'affare nanny, però, pare non sia stato il tassello determinante alla fine della relazione:
«La prima volta che ho sentito nominare la tata, eravamo separati già da mesi. Nella decisione di divorziare lei non ha avuto alcun peso. Non era fra i fattori in gioco. Ha sbagliato? Certo. Per i bambini non è bello che lei sparisca dalla loro vita. E io ho dovuto spiegar loro il significato della parola “scandalo”».