Jennifer Grey parla della relazione con Johnny Depp: "Con me era geloso e paranoico"

L'attrice di 'Dirty Dancing' rivela - nel suo libro di memorie - che Johnny Depp fu "geloso e paranoico" quando erano insieme.

Jennifer Grey ha lanciato un'altra bomba sulla sua focosa relazione con l'ex fidanzato Johnny Depp nel suo nuovo libro di memorie Out of the Corner. La leggendaria attrie di Dirty Dancing ha rivelato come le cose abbiano preso una svolta oscura dopo che il suo agente le organizzò un appuntamento al buio con l'attore di Cry-Baby nel 1989, quando lui aveva 26 anni e lei 29. I due si fidanzarono due settimane dopo. 

Jennifer Grey su Johnny Depp: geloso e paranoico

Del loro primo appuntamento, Jennifer Grey ha scritto: "Abbiamo mangiato, parlato, bevuto Jack Daniel's, riso a crepapellee e presa una pausa sigaretta. Era così ridicolmente bello. E sorprendentemente aperto, divertente, eccentrico e dolce", ha detto l'attrice di Dirty Dancing. 

I piccioncini hanno persino avuto un cucciolo di barboncino pechinese di nome Lulu. "Era la nostra bambina che mi faceva compagnia quando Johnny era fuori città", secondo un estratto pubblicato dall'Independent. Depp, al momento, è coinvolto in una causa per diffamazionecontro l'ex moglie Amber Heard, ma l'attrice ha affermato che non è la prima volta che il suo ex si ritrova in relazioni drammatiche. 

Quando erano insieme, la Grey afferma che il comportamento di Depp è cambiato nel corso del tempo: "Johnny faceva il pendolare ogni settimana avanti e indietro da Vancouver, ma aveva iniziato sempre più regolarmente a mettersi nei guai: risse nei bar, schermaglie con i poliziotti".

La gelosia e la paranoia di Johnny Depp

"Iniziò a perdere i suoi voli per tornare a Los Angeles dopo aver dormito troppo o, quando tornava a casa, era follemente geloso e paranoico per quello che avevo combinato mentre lui non c'era", ha continuato l'attrice. "Ho attribuito il suo cattivo umore e la sua infelicità al fatto che si sentisse infelice e impotente a uscire [dalla serie TV] '21 Jump Street". 

Nel frattempo, la Grey aveva precedentemente rivelato - prima dell'uscita del suo libro rivelatore - che "c'era un po' di calore" nella sua relazione con Depp. "Era un falò da f***to re", ha detto Gray. "Non ho mai visto un ragazzo così". L'attore di Edward Mani di Forbice e Pirati dei Caraibi iniziò a frequentare la Gray poco dopo che quest'ultima interruppe la relazione con Matthew Broderick.