Jennifer Lawrence affitta uno yacth alle Bahamas e festeggia con gli amici

Jennifer Lawrence festeggia l'ultimo film da protagonista, Joy, affittando uno yacth alle Bahamas con gli amici

L'Oscar, alla fine, non l'ha vinto. Ma il suo ultimo film da protagonista, Joy, ha riscosso un notevole successo e la sua interpretazione è stata apprezzatissima. L’attrice, che presto vedremo in X-Men: Apocalisse, ha affittato uno yacht alle Bahamas e ha invitato un po’ di amici. L'attrice, regina di Hollywood, ha festeggiato con gli amici in bikini mozzafiato tra balli e snorkeling a pesca di conchiglie.

Jennifer è l'attrice più pagata di Hollywood

Jennifer Lawrence è una delle più giovani e ricche attrici nel panorama hollywoodiano. Il suo esordio risale al lontano 2008 con Poker House ma da quando ha interpretato Katniss Everdeennella saga Hunger Games si è fatta promotrice della rivalutazione dei personaggi femminili al cinema; lo scorso ottobre inoltre Jennifer ha anche protestato contro i guadagni dei colleghi uomini: “Quando i leak della Sony sono venuti fuori ho scoperto che venivo pagata meno di quei fortunati che hanno il c***o. Mentirei se non dicessi che uno degli elementi che mi ha spinta ad accettare il contratto di American Hustle senza lottare è stato il fatto di voler piacere”. 

La storia di Joy, una donna forte

Nella notte degli Oscar 2016 Jennifer era candidata al premio di miglior attrice protagonista del film "Joy" che racconta la storia dell'imprenditrice che ha inventato il mocio. E' il terzo film, per l'attrice, in cui lavora al fianco di Robert De Niro e Bradley Cooper così come era già avvenuto in "Il Lato Positivo" e "American Hustle". La storia di Joy è reale e racconta la storia vera di Joy Magnano che, centro nevralgico di una famiglia in difficoltà, inventa il Miracle Mop, l'odierno mocio per le pulizie domestiche. Jennifer, alla fine, non ha vinto l'Oscar ma alle Bahamas ha festeggiato lo stesso.